Sto contrattando l'acquisto di una emmona cabrio e visto che si parla di un esborso che sfora i 90mila eurini, mi sto muovendo tra vari concessionari della zona per vedere chi mi tratta meglio. La prima discrepanza che ho trovato tra 2 concessionarie è la selleria in pelle (non estesa), il primo la piazza tra gli optional a 1.500€, il secondo invece dichiara che nella cabrio è di serie. Non ho capito se è una "gabola" del concessionario per riprendersi dal poco sconto che mi aveva fatto inizialmente o meno. Qualcuno ha info più dettagliate in merito? Non ho ancora deciso definitivamente colore vernice e selleria, però la configurazione è la seguente: - Vernice metallizzata - Cerchi da 19'' - Selleria in pelle - EDC - M Drive - Cambio DKG - Antifurto - Specchietti rip. - Frangivento - Sedili risc. - PDC a+p - ALC - Navi Prof. - Hi-Fi 13 altop. - Interfaccia USB - Bluetooth - Pacchetto portaogg. (avrei voluto anche l'M Drive Package ma non è disponibile per la E93, forse hanno constatato che a 300Km/h il tettino si sradica dalla vettura) Manca qualche cosa? :wink: Tirate le somme sono 92.910 €! Il primo conc. mi fa un 8% secco di sconto e andiamo a 85.440€ Il secondo mi ha fatto di primo acchito solo il 4% e successivamente mi ha ricontattato al cell. dicendomi che la pelle era di serie, quindi a conti fatti mi verrebbe 87.750€. Il primo conc. mi ha trattato bene anche perché gli ho staccato un assegno da 75mila meno di 9 mesi fa per la X5 e ovviamente mi è grato di ciò. Di contro c'è che sono rimasto deluso dall'officina annessa al primo conc. e attualmente mi sevo dell'officina del secondo conc. E' anche vero che con i 2.200 euro di differenza ci faccio 1500 litri di benzina che dovrebbero corrispondere ad un'autonomia di 8.000Km circa. Voi cosa fareste?
Io ho comprato la macchina a Velletri 9% di sconto contro il 5% di Bmw Roma e vado a fare i tagliandi in quest'ulitma. Non mi sono mai fatto dei grossi problemi.:wink:
Gira e comprala dove la paghi meno... per l'assistenza rivolgiti all'officina che reputi più competente indipendentemente che tu abbia comprato o no l'auto li, tanto sui soldi dell'assistenza/tagliandi non ci sputa sopra nessuno..
Diciamo che non gli ho mostrato il preventivo, anche se entrambi i venditori, quando tirate le somme, non hanno scritto nero su bianco la scontistica, ma gliel'ho riportato a voce. Il secondo venditore ha sostenuto che il primo mi rigirava la fattura di vendita di BMW Italia. Integerrima caz zata, secondo me il concessionario ha un margine minimo del 15%. Comunque l'ho ordinata dal primo e ora non sto più nella pelle Consegna 1°-2° settimana di Maggio.
Complimenti! L'hai presa alla Car Point? Quando ti arriva visto che siamo concittadini mi ci fai sbavare un po'? P.S. Vai nella sezione Marche che stiamo organizzando una cena per venerdi :wink:
L'importante è che non mi sbavi sulla pelle Novillo!!! Sergio mi ha allungato l'invito ma in questo periodo sono un pochetto incasinato per trasloco e non ho tempo per sollazzarmi con gli amici.
Sì ragà, Car-Point, è quello che mi ha trattato meglio e che mi ha dato una data di consegna certa, sono tra le prime 10 in Italia (dopo le demo per le conce.) Metto uno scorcio di come sarà l'interno (ovviamente manca il cambio M-DKG in quanto sul configuratore non è ancora presente)
complimentissimi per l'acquisto! la pelle così è da favola, ma le modanature le avrei messe nere! stonano un po' di alluminio sul rosso