Ciao ragazzi, finalmente la macchina e uscita dal meccanico con turbina nuova originale!!! e su mia richiesta con le lamelle tolte seguendo il metodo di peppe... Devo dire che la macchina non cammina propio ed e molto lenta pero la cosa strana e che scalando le prime marce e aumentata di giri!!e a differenza di prima ci mette un po per arrivare sui 160 in poi.... Oggi ho fatto il tagliando e ho montato il filtro nuovo recupero vapori olio e ho chiuso l'egr speriamo che recupero qualcosina!!! DEVO ANCORA PROVARLA! Queste lamelle secondo me un po' sono importatnti per avere sto calo!!
niente di niente non riesco a capire cosa possa essere!!!!e possibile che la turbina voglia regolata??
no caro , secondo me ce qualche problema causato dal meccanico , io ho un 320d 150 cv come il tuo e ci mette un attimo ad arrivare a 160
io non ho le lamelle però la mia macchina va benissimo assolutamente non ho avuto nessun calo di prestazioni per me il problema è un'altro
Problema risolto....finalmente riesco ad uscire dal meccanico, il motivo della perdita di prestazioni non era dovuto alle lamelle ma a dei tubicini che con il passare del tempo si erano seccati e strozzati e quindi la macchina era sforzata... Sono contento adesso e soddisfatto..perche con ste lamelle e la macchina ko non dormivo da un mese!!!! LOOL
Un altra persona che si può unire al "Slamellati e Contenti Virtual Club" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140148 :wink: