Prima Gara Campionato Drifting D1 STELLA. 7-8-9 maggio Vallelunga | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Prima Gara Campionato Drifting D1 STELLA. 7-8-9 maggio Vallelunga

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da vale46, 30 Aprile 2010.

1. jkd025

jkd025 Kartista

54
    2
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    39
    z3m
    :eek:......:lol:

comunque grazie della traduzione!

2. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    Il ricorso va fatto entro 30 minuti dall'esposizione delle classifiche e deve essere accompagnato dalla quota prevista nel regolamento di gara ( il regolamento di gara è pubblico , anzi dovrebbe essere appeso a disposizione di chiunque lo vioglia leggere). Una volta passati i 30 minuti ogni ricorso alla classifica è nullo. Li finisce la giustizia sportiva.

Poi uno è libero di parlare e di mettere gruppi su internet quanto vuole nel rispetto del codice civile. la csai dopo la gara non c'entra più. Al max se diffamata può agire per vie legali, ma tramite avvocati non tramite commissari csai.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. jkd025

jkd025 Kartista

54
    2
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    39
    z3m
    :eek: grazie della chiara ed esaustiva spiegazione sui regolamenti, in effetti sarebbe bene studiare come hai fatto tu prima di parlare!=D>

da quel che si dice chi ha fatto ricorso alla csai sono gli organizzatori del d1 per diffamazione e comportamenti poco consoni da parte di gregis e fink, l'unica cosa che rimane a fink è far ricorso al ricorso per l'espulsione dal campionato se vuole ancora correre e se effettivamente è stato sospeso.

comunque sulla classifica non c'è più possibilità di contradditorio se ho capito bene

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2010
  4. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Con il premio (una carta di credito di mezzo metro con scritto nome, posizione e premio in denaro vinto) ha fatto cenno di pulirsi il sedere.

E ha spaccato la bottiglia di spumante sul podio

Questo ha comportato la sanzione di 1000 euro.

Poi per il proseguimento del campionato gli è stato detto di trovarsi un altro team manager o altro sponsor, per sostituire Gianluca Gregis (che era stato espulso) e poteva continuare a correre, ma lui ha detto no.

Questo è quanto mi è dato sapere.

5. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Gli tira parecchio il cul@, perchè pensava di stravincere ed ha incontrato PILOTI con le palle.

Non credetevi che con Rosso sia stata una passeggiata per lui passare il turno :wink:

6. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Esattamente Miki. :wink:

7. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    No. L'organizzazione, sentito il parere della CSAI, ha proceduto all'espulsione.

E adesso stanno agendo direttamente (e non tramite la CSAI) per vie legali per diffamazione.

8. jkd025

jkd025 Kartista

54
    2
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    39
    z3m
    vabbè ma daaai!sìì obbiettivo però, gli è montato letteralmente addosso a nicolò!!!ripeto che preferisco tifare un italiano e poi nicolò lo conosco ed è bravissimo(ed ha solo 21 anni!=D>) ma proprio non c'era paragone

9. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    un comportamento come questo merita l'espulsione a vita, se e qualunque sia stato l'errore di giudizio. via via, che ne abbiamo già di buoni in casa:razz:

10. jkd025

jkd025 Kartista

54
    2
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    39
    z3m
    straquoto!!

11. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Il pilota è indubbiamente un gran manico, ma come detto da Mazzoli, è spocchioso nei modi di fare e non mi pare si faccia remore nel pigliare gli italiani per il culo...

Come detto allo Zoo, ha un nome che pare quello della pomata per l'eczema all'uccello :rosik

12. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Non ho detto che non ha meritato. Ho detto che non è stata una passeggiata.

Ha indubbiamente meritato il passaggio per come gli è stato attaccato, ma non mi dire che Nicolò abbia sfigurato perchè vuol dire due cose, o che non hai visto la gara, o che obbiettivo non sei tu.

13. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Quando Mazzoli è arrivato in macchina nei paddock, appena sceso, rivolgendosi a me e ad altre persone che erano con me, fa (urlando) "We, mi hanno detto che Fink oltre ad essere un gran bell'uomo guida anche bene!"

:lol::lol::lol:

Poi nel briefing altre risate. Io ero seduto accanto a Bannò e Conti era dietro accanto a Fink. E ogni due per tre chiamava Bannò e gli diceva "We Davide, mi ha appena detto che hai una macchina di merd@" "We Davide, mi ha appena detto che non ha mai visto uno guidare cosi male!"

Ovviamente non era vero, era solo per ridere :lol:

14. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    Nicolò è stato molto bravo, ha cercato di marcare stretto anche lui, ma non era facile.....poi quando era davanti ha fatto tutto al massimo ma l'australiano era appiccicato.

Video pubblicato da Fink:

- un po' troppo strafottente senza dubbio...ok lo spirito Australiano, ma se facesse così Valentino Rossi a Stoner ogni volta che lo bastona vorrei vedere gli australiani cosa direbbero!!!!

- La bottiglia rotta sul palco da quello che si vede non è in segno di reclamo o di provocazione ( come si è scritto più volte)....non riusciva ad aprirla e da quel video si vede benissimo.

Per l'assegno invece non saprei dal momento che non si vede nulla( forse non messo apposta nel video).

-La prima manche con Conti era di gran lunga meglio Fink...guardate i punti di corda c'è una differenza di 1 metro, e anche gli angoli sono accentuati. La seconda manche Conti ha risposto bene e ci sta la sua vittoria anche se non è così netta.

- Senza Fink penso proprio che la vittoria del campionato sia di Conti...vedremo se Bannò, Rosso ed Errani riusciranno a dargli filo da torcere.....buon divertimento a tutti ragazzi!!!!

P.s.: non vedo l'ora che ci sia la seconda gara, così forse la smetteremo tutti di continuare a commentare questa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. E poi mi è giunta voce che c'era anche del gran bel pubblico femminile.....di quello in questo forum non si parla? Dai dai raccontate.....

15. jkd025

jkd025 Kartista

54
    2
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    39
    z3m
    ma chi ha mai detto che rosso ha sfigurato???[-X

ho detto che fink è stato nettamente superiore purtroppo(nicolò è stato larghiiiiiiiiiissiiiiiiiiimoooo dai clip)

p.s.post fa hai detto che conti ha vinto nettamente su fink, tutta sta nettezza la vedi solo tu, io sono pure troppo obbiettivo

16. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    C'erano svariate ragazze che collaboravano con l'organizzazione :mrgreen:

17. jkd025

jkd025 Kartista

54
    2
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    39
    z3m
    :hahasicuramente valentino avrebbe un di dietro splendente!!!!

18. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Effettivamente non lo so chi possa creare seri problemi a Conti :-k

E' davvero una spanna sopra, nonostante sia uno di quelli che ha meno motore, visto che ha un S54 semistock.

Allo stesso livello poi metto Rosso, Bannò (che nelle prove fa numeri da circo, ma in gara lo vedo sempre meno brillante) ed Errani che quando è in palla mette paura :eek:

Altro pilota che imho è formidabile è Tavoni, e potrebbe essere il guastafeste, ma a Valle ha rotto l'lsd e già ha una gara in meno. :sad:

Pubblico femminile.. ma ti hanno riferito di pubblico da tribuna, o di addette ai lavori (mogli, fidanzate, amiche, organizzazione)?

19. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    E te lo riconfermo. Gli errori di riallineamento di Fink sono stati errori da principiante.

Scusa ma tu dov'eri a Vallelunga? Non ho mica capito chi sei... :-k

20. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Perdonatemi l'OT : c'è qualcuno di voi domani e dopodomani in Ancona con Elvis?

Condividi questa Pagina