Su richiesta del grande Pacca pubblico una foto della mia 535, in verità è anche l'unica che per adesso ho fatto il giorno della prova, al volo e con il cell. :wink: in settimana seguiranno le altre....
Che ci vuoi fare.... sono delle crisi che ogni tanto mi prendono per fortuna durano poco :wink: in un anno e mezzo ne ho cambiate 3 almeno ci ho provato, ma la fame di cv anche dopo aver compiuto i 50 anni proprio non mi passa
avrei preferito come la tua, ma come ripeto quelle trovate non valevano la pena, per averla perfetta bisognerebbe fondere la mia e la tua a me l'unica cosa che manca è il Dynamic Dive, ho l'assetto sportivo, e nei curvoni autostradali è su due binari, ma nel misto ne sento la mancanza, però magari sulle buche, senza si ha un pò di confort in più :wink:
Mi sa proprio di si :wink: guarda me, sono bastati 3 mesi senza, e subito ho avuto una ricaduta....:wink:
Ah si certo........... il prezzo un pò caro pero...... Devo però ammettere che la soddisfazione non ha prezzo :wink:
Vero... però se devo essere sincero, la soddisfazione e l'impatto che ebbi quando ritirai il 335d, un diesel con tutti quei cv, questa volta non l'ho provata.....
Bravo Andrea, adesso un bel pack M.:wink: Certo che tre cambi di proprieta' in un anno con le cifre attualmente in circolo non son proprio noccioline.
come non quotarti..... si buttano via tanti di quei soldi...... e di bolli? Appena fatto sul 530d ora da fare su questa.... che .......
Stessa cosa per me, fatto il bollo a Maggio al 525 almeno su questa un minimo di culo, è bollata fino a dicembre......:wink: