ecco a metà metamorfosi come si presenta la car: PRIMA DOPO per quanto riguarda l'estetica per ora è stato fatto: -cerchi -frecce ant -scarico
belli cl4x, da montati son meglio rispetto alla foto che avevi messo, la slanciano un bel pò! ora però ci vogliono altri interventini per renderla d.o.c.!!!
ci vorrebbero un paio di stop senza le frecce gialle ed un bell'assetto,per il resto e'e bella cosi'! :wink:
Concordo con Prada, i cerchi rendono meglio montati... stanno bene! Ora dovresti eliminare quelle frecce gialle, le ho sempre odiate su ogni tipo di veicolo, e fare qualche ritocchino alla carozzeria... lo scarico lo avrei preferito orizzontale e non verso l'altro, ma tutto questo IMHO! Mi dici di dive sei precisamente, anche in mp?
ovviamente ognuno ha i propri gusti, ad esempio a me lo scarico piace molto, forse lo avrei giusto desiderato con i tubi di diametro più stretto, ma stiamo li'. oltre allo scarico, frecce etc altre cose che ho fatto: - sintomonitor tv dvd etc etc - filtro conico ad aspirazione diretta con apposito canale di aria fredda - modulo cristian (in attesa di montarlo) ecco la lista delle cose che seguono: - volante m3 (in arrivo dall'inghilterra) - fendi originali - molle 35/40 (in arrivo dalla germania) + ammo stelo corto - silent block, supporti sospensioni etc etc etc etc
è già una bella macchina :P eppure nessuno ha visto i fendi lenticolari (li ho fatti io ma sono venuti male quindi passo agli originali :) )