Appena messo il bagnoschiuma.... Dopo il lavaggio, con di sfondo le Mura del mio paese... (Foto fatte con il cel)
molto molto bella!!!! Vabbè sarà un rito comune....se vuoi lavare pure la mia ti pago la trasferta......io in questo periodo la passo solo con l'idropulitrice e poi la pelle!!!!!Quando arriverà la stagione buona(sembra che non manchi molto) poi le farò il bagnetto come Dio comanda!!!!! Robbè@@
ma con il cell come fai ad ingrandirle cosi??? io ho il cell con foto ma le fa piccole!!!hai qualche programma x allargarle!!!?!?!?
beh come vedi l'ho portata al lavaggio dove me la lavano fuori stra-bene anche perché i due tipi che lavano sono innamorati della mia macchina e dovreste vedere con che attenzione la lavano in ogni particolare! Mi fanno sempre i complimenti e sappiamo bene quanto ci fanno bene ste cose a noi BMW-dipendenti Dentro la lavo sempre io. Non è mai entrato nessuno per lavarla! Guai .... Mi sono anche comprato il pennellino Spettacolo!
il mio (nuovo) cel le fa così o più piccole. Mi sembrano ottime (come ho appena scritto nel thread in Off-topic). Io ho un Motorola V620, forse tu hai un cel che fa foto più piccole.... non so che dirti
Complimenti mamo bellissima la tua bmw. Le mura nello sfondo mi ricordano un paese a me conosciuto, ma non ne sono sicuro. Di quale provincia sei?