Prima comparativa (in inglese) M3-Rs4-C63 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prima comparativa (in inglese) M3-Rs4-C63

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 27 Ottobre 2007.

  1. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    e allora visto che non ti piace il mio atteggiamento bannami :wink: ..

    e tenetevi pure le vostre belle discussioni sulla superiorità assoluta della m3 e92 senza che nessuno osi dire il contrario.

    guarda... ci stavo pensando da un po ...ma questa tua uscita mi ha definitivamente chiarito l'utilità di stare in un formu del genere...:mrgreen:

    dove si loda chi compie video da ritiro patente (vero resunoiz :wink: )
    oppure chi spara minchiate post dopo post :mrgreen:

    tenetevi pure le vostre perle di saggezza che i vari nicola e savage
    saranna quotidianamente in grado di offrirvi...

    io mi sono proprio stufato..

    ah sia chiaro ....
    tutto sommato mi sono divertito ... :wink: :mrgreen:

    ma adesso basta ....


    PS.
    caro resunoiz fammi la cortesia di bannarmi così che se almeno avessi la sciagurata idea di ritornare su questo forum e la ancor peggio sciagurata idea di postare un messaggio ne sarei impedito... grazie

    PPS
    un particolare saluto a tutte le persone vere di questo forum
    ed in particolar modo al moderatore IRONLION, a CSL (mi raccomando tieniti stretta la tua 997s) , a WIZ4RD e a KILLER QUEEN.

    addio.......
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Frenk, ultimamente eri diventato pesante x molti...troppo di parte!!!!](*,)

    Resu, hai fatto bene ad intervenire...tutto giusto quello che hai scritto!=D>
     
  3. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    Sarebbe sufficiente moderare il linguaggio credimi...Forse non te ne rendi conto, tutto qui.Io non ero abituato al tuo stile questo è vero...sono nuovo. Ma non ho certo avuto ne ho paura nel fartelo notare.E purtroppo non basta non leggerti come suggerisci tu. Sei omnipresente e sempre aggressivo. Eccheca**zo!l
    e fornissi tu almeno delle vere e proprie perle di saggezza,almeno impareremmo qualche cosa........Jesus....!
     
  4. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Io dico che di parte è qualcun'altro, basta che ci sia scritto BMW ed è il top sempre ovunque........forse dovreste imparare a guardare anche oltre il vostro naso ogni tanto](*,)
     
  5. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    frenk non fare cazzate e non andartene!

    se posso dire la mia,frenk è arrivato ad usare questi toni forse perchè (e anche io)a volte le discussioni diventavano veramente per partito preso!

    Sono con voi che a volte magari sbagliava,ma comunque non l'ho mai visto fare un'offesa diretta o dare dello stupido o dire che non capiva niente!

    Secondo me è riconoscere anche le pecchè dell bmw che si riconosce il vero appassionato e frenk lo è veramente!
     
  6. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Quello che ho scritto di Frenk, nn l'ho scritto solo io...poi quello che pensi tu lo rispetto, ma nn è che mi ci metto a piangere!:wink:
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io dico che la perdita di un utente per un forum è sempre una cosa negativa.
    Però ha ragione Omar che sono mesi (!!!) che si stanno aprendo 3d su 3d per dire sempre la stessa cosa.

    Frenk, invece di minacciare le dimissioni, vieni in pista e dimostraci 2 cose:
    1) Che parli da guidatore smaliziato
    2) Quanto è efficace la tua E46 contro l'E92 di Andrew o anche nei confronti della mia E91.

    E' il momento di tirar fuori le palle, basta fare l'appassionato da dietro una tastiera.
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    pienamente d'accordo =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    e piena solidarietà anche a Frenk..................... condivido in pieno il tuo pensiero riferito agli "ultras",non solo nel caso specifico della M3 e92 ma in generale.
    qui dentro è pieno di "guru" e di "piloti" :mrgreen: (ma li trovi in ogni forum che siano di auto,moto,o motoslitte credimi.......................), accetta il consiglio,anche se ti capita di leggere caxxate mostruose,lascia perdere e vai avanti per la tua strada, ti fai qualche risata in più e meno sangue marcio........................:wink:
     
  9. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Ma che discorsi sono questi scusa? Per quello che ne sapete voi frenk potrebbe anche essere uno che corre in macchina e scrive qua in totale anonimato. Se poi venisse in pista a suonarvele di santa ragione dopo cosa direste? Ah ma lui corre e la macchina non c'entra niente......#-o [-X
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma infatti mica dico che l'esito sia scontato. Voglio solo capire se è uno che la sa molto lunga o uno che legge una marea di riviste.
     
  11. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    basta discorsi da bar per cortesia.... siamo persone mature no? comportiamoci come tali....

    non mi stancherò mai di dire che chi ha più cervello lo usa ;)
     
  12. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    #-o #-o #-o
     
  13. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

    tanto inutile sta filippica quanto ridicoli, come più volte detto, i "canti del cigno".:wink:

    da sto punto di vista..nn ci perdiamo molto. addio, volentieri.
     

Condividi questa Pagina