Ma agli amici napoletani piace... Poi tra me e dado volendo sai quanti letti escono ad accia!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, ma oggi tutti che si son fatti male la barba? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi tralasciando le stronzate che dite e parlando di cose serie: 1) Boccaccio per me andrebbe benissimo! 2) In alternativa ci sarebbe Le Taverne dove si mangia molto bene ma non so se è aperto. 3) In alternativa ne conosco altri 2 o 3 di cui mi sfuggono i nomi. 4) Mi pare che molti del team non ci siano di sabato. 5) Casa mia ad acciaroli ha 8 posti letto...a voi li fitto a buon prezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NON CI CREDO BOCCACCIO BOCCACCIO BOCCACCIO CASA MIA: 3 LETTI MATRIMONIALI + 2 DIVANI CASPITA SE VOLETE FITTO ANCHE I DIVANI IO SKY AMPIA VISTA SUL GOLFO GARAGE + ATTREZZI SODDISFATTI O RIMBORSATI
tuned...... anche se acciaroli non è alla mia portata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />