venerdi o sabato, per me, sopratutto se c'è da camminare... il vanerdi mattina si lavora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spostiamo alla settimana dopo allora, anche per me va bene di Venerdi'! PS: per Valle spero di essere dei vostri. Fine OT.
oppure si fa sul tardi, in modo che per le 4 partite direttamente dal ristorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho una evo rossa nel mirino, nn ne ho parlato con nessuno di voi, ma mentre facevo il giro di raffreddamento, mi ha insultato perchè ero davanti hai maroni ci sta un video su youtube, mentre mi insulta ed io davanti a 50 km-h mo però nn mettetevi alla ricerca del video
che mi spalanchi gli occhi tu, stavolta nn ho scuse, devo spaccare il ciulo a spinazzola, devo girare in 1:49
se riesco a girare a 2 secondi da lui, sarebbe la differenza delle 2 macchine in quella pista, se giro in 1:53, significherebbe che starei ad 1 secondo da lui, quindi sarei soddisfatto ecco queste sono le mie pippe giornaliere
io me ne sarei fottuto dei freni ed avrei tirato un pestone sul pedale del freno col sinistro e poi via scodando allegramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />