vai su appstore, tocca su aggiorna e seleziona iVallo. da oggi disponibile anche in versione per contadini "iCallo".
ma secondo te, come sono io, mi va più di leggere dove se magna o dove si scrivono cavolate te compreso????
mi hanno beccato xke già stavo fermo, lo dico sempre io che bisogna sempre stare a tavoletta PS: se vuoi sapere spostati al bar così non facciamo arrabbiare niko
Pure io voglio sapere...sono invitato al bar per un caffè? PS: ma non ho capito...salta pure sto venerdì 4??? Se è così fissiamo una caizer di data che vada bene a chi caizer volete voi! A me sembra che non avete proprio più voglia di fare nessuna cena! Solo alla pista pensate oramai!
ho la soluzione, frittata di maccheroni, pane e mortadella e birra moretti... da portare al sele, con una mano si guida e con l'altra si mangia: è l'unico modo per mangiare assieme.
tanto oramai chent ha inventato una nuova disciplina automobilistica: il touring drift, testimoniabile dai video con chiacchiere annesse Niko ha invece inventato le Warmup Race: giri di pista ad andatura normale