altri 30 secondi di serietà: quoto lamia, l'idea mi piace anche perchè ormai non ce la faccio piu a vedere ste zone: so troppo na cafonata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se se ne vuole iniziare a parlare, magari postando la discussione agli interessati, così evitiamo che non si decida come sta succedendo per questa.
Ti voglio ricordare che uno dei moderatori più importanti e potenti del forum è proprio di Baronissi! Attento che ti banna!
ti è sfuggito qualcosa: esatto! il tizio con la porsche potrebbe pure avere un bel ciuffo ed un paio di occhiali fashion... ma da quell'inquadratura non si nota, ed io non sono tipo da fare salti nel buio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
formativo il carcere? li ti deformano, a partire dai buchetti più nascosti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma invece di andare OT con argomenti disgustosi... Si può sapere se si fa sta cena venerdì? Oppure, se proprio volete andare OT, almeno parlate di belle femmine (con foto annesse)!
Ma infatti l'intento era quello..., potremmo fare a Nocera od anche piu' a Nord, ed ovviamente di Sabato. Capisco che parecchi han problemi in certi giorni della settimana, ma non mi sembra comunque corretto favorire sempre taluni e dimenticarsi invece di altri :wink:.
e dimenticarsi di chi ha avviato questa piacevole consuetudine, aggiungerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo stavo scrivendo, ho pensato: "lasciamolo dire a qualcun altro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi ti riferisci?? cmq hai ragione bisogna essere corretti nei confronti di tutti, organizzate, e se nn verrò sarà solo ed esclusivamente per cause familiari, perchè sapete benissimo che per stare con voi farei chilometri:wink: