domenica al sele ? si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> depende dove se fa..... sto a fa il mecca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io si, lamia il venerdi temo che ve la potete scordare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a schiovere? Ragazzi ma voi fra mezz'ora che fate? ce la facciamo una cena bmwpassion verso le 16.15?
Non è a schiovere...è che Annalaura mi ha appena detto che venerdì sera vuole andare (o meglio va) al Nero Vittoria a ballare Mi farebbe piacere andarci quindi se riusciamo a fare giovedì sarebbe l'IDEALISSIMO per me...altrimenti va bene venerdì e rinuncio ad andare con Annalaura!
vorrei che si aggregassero pure gli altri! tipo tutti quelli che facevano le cene prima dello svecchiamento che fine hanno fatto?!
Se decidono una data, se non per questa, almeno per la prossima mi sembrerebbe giusto far fare a loro.
e questo mi preoccupa... 30 secondi di serietà: si è spostato troppo a sud il luogo delle cene e venerdì è un giorno infame per molti una volta tanto si potrebbe spostare verso nord (le prime cene erano pizzate a sorrento e l'idea non è male) e un altro giorno :wink: magari un sabato così permettiamo anche ai ragazzi della puglia di venire. anche a pranzo si potrebbe un sabato a napoli una volta siamo andati al vulcano buono un'altra volta al trianon