Ragazzi...come può iniziare bene l'anno 2011 se non ci facciamo gli auguri??? E poi dobbiamo mantenerci in allenamento che sto perdendo il ritmo delle mangiate natalizie! Avanti, sù con le proposte di date e luoghi!
sei tu che abiti fuori dal mondo brutto nono, compra una casa a salerno invece di vivere in quei posti cavernicoli chiamati novivvaccacare
iscritto. . .non fatelo troppo lontano da Napoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi servono i soli per girare in pista, non posso mangiarmeli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle erano gomme "sacrificabili": le anteriori (PZERO rosso) me le ha passate il gommista, usate (ma parevano nuove): 70€ la coppia, le posteriori erano quelle che avevo d'avanti sui vecchi cerchi da 17" (PS2), ancora in condizioni decenti quando le levai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema è che ogni volta che vengo in pista, devo: togliere 4 cerchi da 18" mettere 2 distanziali da 16 dietro (altrimenti non scoda manco a prenderla a calci) mettere 4 cerchi da 17" al ritorno: togliere 4 cerchi da 17" togliere 2 distanziali da 16 dietro (altrimenti non entrano i 18") mettere 4 cerchi da 18" mi sa che quando saranno finite le gomme sui cerchi da 17", andro di gomme economiche sui 18" e chi se ne fotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma allora sta cena? Siete ancora tutti sazi da pranzi, pranzetti, cene e cenette di natale e capod'anno???