ciao a tutti che tristezza neanche una settimana che guido e gia la prima botta vabè,quanto costa tutto il paraurti e poi mi è salato anche uns ensore di parcheggio...prezzi? che fare?helpp...
e' normale , si segna subito , basta che una sia tonto e si appoggia e sei finito . ciao gug http://s6.bitefight.it/c.php?uid=40712
no però essendo di plastica non penso si possa aggiustare anche se il danno è lieve,quanto costa tutto?
per rifarlo tutto vai dai 200€ ai 300€... ma come hai fatto avendo pure i sensori??? cmq è capitato anche a me di toccarlo... dopo solo 7gg e sai che ho fatto??? ho comperato il kit ritocco della bmw... ritoccato un po' ed è ancora li ma la settimana prossima lo porto a sistemare e in più ci faccio mettere i sensori di parcheggio della metasystem... ciao
Posta una qualche foto almeno abbiamo idea del danno e i puo' almeno vedere se e' da sostituire o riparabile.... Capitano ste cose anche con i sensori di parcheggio ahi ahi .)
Ad ogni modo sul mercatino spesso ci sono dei paraurti nuovi perfetti smontati in occasione montaggio di spoiler e paraurti sportivi.... su su fai cosi' dai una bottarella pure davanti e monta un pack M o un aero :)
capita anche con i sensori! il mese scorso ho beccato un muretto basso basso che non avevo visto in retromarcia! per fortuna ho il pack m!!!!! praticamente ho toccato il muretto con la parte di plastica nuda del paraurti! si è graffiato soltanto un po' lo scarico! praticamente la macchina ha rimbalzato! :-D