CIao a tutti, ho ritirato mercoledì la mia prima BMW, dopo anni di Audi. E' una E61 del 2004. Purtroppo ho riscontrato immediatamente il problema alle sospensioni autolivellanti... Spero di risolverlo subito e non averne più di altri. BMW non aveva una grande fama di affidabilità alle mie orecchie, e spero di poter smentire queste voci facendo solo la manutenzione ordinaria... L'ho comprata con 108.000 km, vediamo cosa succede...
Ritieniti fortunato io lo ritirata giovedì e nel box ho trovato olio a terra poi mi vado a fare un giro e all improvviso un rumore cupo e un fumo bianco avvolge la mia auto....AH SCUSA MA COME HAI NOTATO IL PROBLEMA ALLE SOSPENZIONI?
ho letto... mi dispiace davvero e ti capisco benissimo, credimi... non ci dormo la notte. In ogni caso, dobbiamo far pagare le concessionarie... Per fortuna chi me l'ha venduta mi ha detto che paga la riparazione, spero che mantenga la parola.
Nooooooooo dai io amo le bmw......evidentemente i proprietari precedenti nn hanno avuto le dovute accortenze...piano piano si risistemano e diverrano delle bomboniere hihiihhihihi
No ti assicuro che non è così, almeno per esperienza personale. Probabilmente siete stati sfortunati, vi auguro ad entrambe che i vs. problemi si risolvano nel modo più economico e indolore possibile!
Quindi secondo la tua esperienza, una volta risolti i problemi e seguendo le normali manutenzioni dovremmo stare tranquilli?
si sulla base della mia esperienze e anche su quella di altri utenti del forum! tra l'altro se cercate con la funzione "cerca" a mio avviso potete trovare discussioni già aperte dove utenti che hanno lo stesso vostro modello BMW possono darvi utilissimo consigli per capire meglio l'eventuale problema e preziosi consigli su come risolverlo. Qui ne lforum ci si aiuta molto in questo!