Salve a tutti! sono ancora in fibrillazione per l'attesa, lunedì dovrei avere l'esito del finanziamento e quindi la data della consegna della mia prima BMW!!! Ho optato per una 420D GC Msport, ho trovato una splendida occasione al concessionario della mia città: è aziendale con 8500km ed è immatricolata nel 2020. Guardata con la lente di ingrandimento non sono riuscito a trovare il minimo difetto di carrozzeria, e nemmeno negli interni... unico neo una gomma pizzicata e il cerchio rigato con un piccolissimo bozzo e una bella grattata, probabilmente un marciapiede. Parlando con il venditore mi ha detto che il pneumatico sicuramente sarà sostituito, ma deve chiedere ai responsabili se può sostituire il cerchio o se verrà mandato a rigenerare. A detta sua tornerebbe come nuovo. Non sono un guru di queste cose e sinceramente (da profano) spero che ottenga l'ok per sostituirlo. Mi ha detto che ha 4 anni di garanzia BMW e che prima della consegna, visto che ha fatto solo 8500km verranno controllati i livelli dei liquidi. Chiedo a voi... devo chiedere di far controllare qualcosa in particolare? Devo stare attento a qualcosa? Una volta preso possesso della vettura, devo fare qualche verifica? Vi posto qualche fotina... Grazie in anticipo a chi risponderà!
complimenti è bellissima e super completa, essendo un fine serie gode di tutti gli aggiornamenti e quindi hanno risolto i vari difetti che son saltati fuori negli anni.....io avevo un 2015 F32 e non mi ha mai dato nessun problema tranne una piccola infiltrazione d'acqua da un pannello porta quando la mettevo sotto i rulli del lavaggio risolto subito dall'ottima assistenza. se è una 2020 dovrebbe aver già la modifica alla valvola EGR che su i B47 ha fatto diversi danni purtroppo. complimenti ancora
Davvero bella complimenti, con 4 anni di garanzia BMW direi che puoi stare tranquillo! Io farei scurire i vetri posteriori per il resto nulla da dire. Qualcuno mi sa dire il codice del simil estrattore posteriore? Vorrei montarlo sulla mia.
Il cerchio rigenerato torna come nuovo. Per il resto la F36 non ha problemi sistematici da verificare.