Ciao a tutti! Sono in procinto di cambiare auto e, venendo da volvo con soddisfazione, ho quasi scartato a priori le altre case. Ho una berlina e volevo passare a suv (xc60 2.4 awd) nonostante l'attrazione che ho sempre avuto per le sportive.. Un giorno vedo una 428i xdrive modern e mi ha colpito molto.. l'auto é del 2014 con circa 60000km tagliandata regolarmente in bmw, cambio automatico, vetro panoramico, sedili in pelle, cerchi da 18.. insomma tutto quello che vorrei (peccato non sia msport). In famiglia ci sono state anche due bmw, una 320 ed una 525, tramutate poi in volvo e successivamente in altre volvo. Sono abituato all'affidabilitá e robustezza volvo, mai avuto un problema su oltre 7 auto (dal modello piu economico al top della casa). Entrambi i possessori di bmw non l'hanno piu considerata dopo il passaggio in volvo, a detta loro tutto un'altro senso di soliditá e comfort. Squadra che vince non si cambia eppure questa serie 4 la trovo bellissima.. i miei dubbi risiedono nell'affidabilitá dell'auto. Questo pomeriggio dovrei andare a provare una 428i ed ho gia paura perche so gia che appena la guideró me ne innamoreró ancora di piu, sulla base dei commenti dei vari possessori che ho trovato in giro su internet. Tralasciando le prestazioni, mi piacerebbe capire un po cosa aspettarmi da questa macchina. So gia che la volvo potró tenerla per molti anni (1 xc60 cambiata con 400.000km, xc90 con 500.000)...peró é anche vero che si trovano molte bmw usate con 300.000 km... Faró circa 15-20000 km l'anno e mi piacerebbe tenerla una decina d'anni.. Essendo cosi tecnologica e spinta, la bmw non mi da quel senso di sicurezza che ho con volvo.. soprattutto dopo varie esperienze di arresti anomali lette su internet.. Ho pensato di consultare voi esperti, potete aiutarmi? Spero di aver fatto capire che le mie sono preoccupazioni sulla durata nel tempo perche fin'ora, a parte gomme e classici tagliandi regolari, non ci sono mai stati interventi straordinari in casa volvo. Che mi dite?? Grazie mille!!
Ci sono stati negli USA numerosi casi di rottura della distribuzione . Trovi tutti i dettagli su Bimmerfest...è quindi bene farla controllare in BMW prima dell'acquisto
É in vendita da un concessionario ufficiale BMW (dal quale la porterei per la manutenzione) quindi é ovvio che "non ha problemi" fino a quando non caccio i soldi...
Ha la bmw premium select ovvero garanzia totale (ti dicono) per 2 anni, almeno questo é quello che mi han detto..