BMW Serie 3 E46 - Prima accensione borbotta e va a 3 cilindri e si spegne. | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 Prima accensione borbotta e va a 3 cilindri e si spegne.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Holvan, 22 Settembre 2020.

1. Holvan

Holvan Aspirante Pilota

19
    3
    27 Giugno 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3 E46
    Buongiorno a voi esperti, ho una bmw serie 3 e46 del 2002 2.0 318i benzina con 131.000 mi capita ogni tanto alla prima accensione che borbotta mi va a 3 cilindri e poi si spegne.. riaccendo e poi parte perfetta, lo fa ogni tanto, questo particolare mi da molto fastidio, poi a freddo quando parto inserisco la prima e ai bassi mi trema un po come quando prendi quei piccoli dosi in autostrada triii triii, appena si scalda inizia ad ingranare bene, cosa puo essere?

Qualcuno sa a Milano dove posso portarla in BMW e che mi dicano esattamente cosa è che non va?

Grazie per le vostre risposte.

2. Peloponnesiaco

Peloponnesiaco Primo Pilota

1.097
    1.018
    24 Novembre 2019
    Veneto
    Reputazione:
    708.502.893
    BMW 330d F31
    Non so se hai sistemato nel frattempo, un difetto simile l'ho risolto sostituendo una bobina.

3. Holvan

Holvan Aspirante Pilota

19
    3
    27 Giugno 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3 E46
    Alla fine ho risolto, avevo la classica vaschetta del liquido regrigeramte che perdeva, aveva una piccola crepa che da come ho letto in giro tutte le Bmw ne soffrono, cambiata la vaschetta e tornata in pressione e ho risolto, costo totale 150€ manodopera compressa

Condividi questa Pagina