Oggi ho fatto il I primo tagliando alla modica cifra di 300 euro tondi tondi...mi hanno cambiato l'olio (castrol edge 0w-30w); filtro olio; microfiltro abitacolo ai carboni attivi; filtro gasolio. Secondo voi ho speso troppo!?
Io a luglio ne ho spesi 227 per la 120D senza il filtro gasolio che non mi risulta vada cambiato al primo tagliando ma potrei sbagliarmi. Sull'olio e i filtri ho lo sconto 15% esclusa la manodopera, quindi a prezzo pieno più il filtro gasolio può darsi che ci siamo.
No nn ti sbagli, il filtro gasolio nn è da sostituire al primo tagliando ovvero 30000km ma a 60000km, io gli ho detto di cambiarlo lo stesso x prevenire...tanto ho compensato con il filtro aria motore ke nn c'era bisogno di sostituire!
il prezzo è accettabile. pero il filtro aria motore ti consiglio di cambiarlo, è grazie ad esso che il motore respira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E hai fatto bene, perchè se fai dei pieni che contengono acqua nell'intervallo dei 60.000 km fa in tempo a riempirsi.Quando le avevo a gasolio anche io ogni tagliando lo facevo sostituire, questa la guida mia moglie ed essendo la mia a benzina non mi sono ricordato di farlo sostituire.
Ciao Ervis, si so ke respira da li il motore cmq è praticamente perfetto lo controllo spesso, pensa ke la spugna incollata sotto è ancora quasi tutta bianca! :wink: