Il prezzo non è male, ma secondo me si può trovare di meglio, guarda ad esempio questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154251963 COME NUOVA, e come questa c'è ne sono a decine!!
Questa quì le foto le ha fatte alla Tamoil di Concorezzo, è un distributore dove vado spesso a fare rifornimento perchè è sulla Sp per Monza ed ha prezzo basso. Siccome lì hanno il lavaggio, le ha scattate subito dopo pulita
PRESAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Spuntata a 42.000 compreso passaggio e primo tagliando dei 30.000 che mi fanno subito anche se ne ha 19.800. Sembra veramente nuova. Il tetto panoramico e spettacolare!!!!!!
Devo essere sincero non credevo che accettasse la proposta a 42.000.......ma poi ha detto " mi dia la mano.......affare fatto!!!" Fine settimana prossimo la ritiro
complimenti per l'acquisto. però son convinto che se pazientavi un due tre giorni e mettevi nel piatto 40k...l'acquisto lo facevi lo stesso.
complimenti......... .....quindi è sceso a 42 trattando, o è stata la tua offerta? ora aspettiamo solo moooolte foto
Erano in partenza 20.000 di differenza, io gli ho detto che secondo me 16.000 erano giusti, lui a rilanciato a 18.000 e han detto che siamo arrivati al limite.......a quel punto ho detto " facciamo 17.000 e firmiamo " lui a risposto mi dia la mano affare fatto!!!
certo che questa crisi fa veramente vddere cose da ridere ormai tratti le bmw ( e anche altre ovvio) come comprare le patate al mercato o hanno un talmente alto margine di guadagno che scostarsi di 4/5.000 ( che ci compri l'utilitaria alla moglie) è per loro una barzeccola. anche la mia un mese prima era in offerta a 27...poi pian piano...ci sian trovati a 21
Raga adesso x comprare macchine la voce grossa la facciamo noi acquirenti...va là che i venditori se la tirano meno adesso
il prezzo non farebbe una piega se il modello non fosse quasi fineline. la macchina sicuramente sarà bellissima . prova a tirar giu qualche migliaio di euro tieni duro che anche loro fanno fatica a vendere di questi tempi!!!!!
emmm...ti sei perso qualcosa l'auto ormai l'ha già presa vabbè...dai ...anche se ha speso 2/3.000 euro in più...se è contento va bene lo stesso. però 10 gg in hotel 4 stelle a riccione questa estate se ci provava meglio gli veniva fuori a grratisss magari ha la casa sua in sardegna...e sai che gli frega
Dovete tener conto che mi ha offerto circa 2.500 € in più del mio usato rispetto alla quotazione di eurotax :wink: In piu' il tagliando dei 30.000 anche se non erano tenuti a farlo Ho una domanda per voi, ma il bollo sicuramente lo ha pagato il conce, no?|
Il primo sì, ma siamo nel 2009. Fatti dare le copie dell'ultimo bollo pagato, e controlla se è stata messa in esenzione. Per sicurezza vai all'aci e fatti dire quando scade.