Domani mattina vado a vedere una E61 530d futura aprile 2008 direzionale BMW Italia in esposizione a concessionario ufficiale BMW. Km 19.000 con Tetto panoramico, sedili riscaldati, int. usb , voice control, cambio automatico. Richiesta 45.000 € e trattato l'usato a 2.500 € in piu' rispetto al valore eurotax. Ancora non ho trattato sul prezzo. Cosa ne pensate????
se conce bmw e se bmw italia diciamo decoroso ma si sa che le vere bmw italia direzionali sono tutte care....
diciamo che con la "fame" di vendite che c'è ora anche a 40mila dovrebbero dartela :wink:...offri 40 mila e se ti dicono di no lasciagli il tuo biglietto da visita...e digli che la tua offerta vale 30 giorni :wink:
Cercare una dirigenziale Bmw così recente può costare caro. Se ti indirizzi sulle km zero si è lì col prezzo.
quoto.... siamo in periodo di carestia... offri 40mila ..... sono sicuro che la spunti tieni conto che con la futura uscita della nuova serie , la vecchia si svaluta sempre piu , per cui se la vogliono vendere e' cosi'!!!
IMHO è un furto, come detto offrigli 40. Poi ognuno ha una percezione diversa del mercato e delle proprie esigenze, se per te è 44 è un prezzo giusto (nel senso che non trovi di meglio) allora compra tranquillo, che è cmq un ottimo acquisto. :wink: Ovviamente tieni in conto di doverla svendere quando ti stuferai. PS. Non so perchè hanno il vizio di chiamare le aziendali "direzionali", forse fa figo. Praticamente BMW dovrebbe avere un esercito di dirigenti.
Mi sono fatto fare un preventivo per una nuova 320xd futura da listino 53.500 scontata 45.475 stessa la valutazione del mio usato. Qui ho il dilemma. 530 usato con meno accessori anche se messa bene, o 320xd bello carico di accessori??? Stanotte non si dorme............
Quanto la tieni? Io andrei di 320xd accessoriato. La E61 è ottima ma oramai commercialmente è morta, ce ne sono troppe in giro e sta per uscire il nuovo modello.In più è usata.
La previsione e' 3 anni e almeno 180.000/200.000 km. Pensavo alla serie 5 in quanto facendo molti km............ ma anche l'attuale serie 3 non è da buttare come confort....... si, sono proprio indeciso
Se pensi di fare 200.000 km in tre anni, ti consiglio un'auto nuova. Oppure con già 200.000 km così poi la butti ed eviti il problema dell'usato..... :wink:
E' un pò quello che pensavo. E' vero che il 320xd è uscito ora ma tra 3 anni e 200.000 km non credo che valga molto di più del 530....... almeno credo
no, non prenderla nuova le "dirigenziali" bmw sono care ma almeno un 20% lo risparmi e ti ricordo che tutte hanno circa 10000km Non cambia niente venderla a 200000 o a 210000km Almeno ti sei risparmiato un 20% di perdita valore.... io poi per come la vedo andrei su un 5 visto i km che fai....
Sul discorso percorrenza, ti quoto pienamente. Non che la serie 3 sia scomoda, ma la serie 5 è fatta per viaggiare ........