Ieri passando "per caso" davanti ad un conce BMW della zona mi sono imbattuto in una Nuova Z4 3.0, cambio automatico, color Havanna con navigatore e interni Design Pure White....naturalmente usata; probabilmente una demo delle presentazioni. Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto per un'auto così recente ma cmq già immatricolata e venduta come usato? Grazie....
bella havanna sono proprio curioso di vederla dal vivo Quanti km aveva?? normalmente la logica mi direbbe almeno un 16% meno un pò come per i km 0 se in più a diversi km allora forse puoi trattare fino a 20% anche se è dura essendo cmq un auto appena uscita
ma sul nuovo da immatricolare pare si strappi un 9 10% su un usato immatricolato io punterei almeno a raddoppiare questo sconto. 18/20
Si di logica sono s'accordo:wink: il giusto sarebbe un 20€ ma mi immagino le mille storie che tirerebbe fuori il conce Vai li assegno alla mano e gli fai il 20% e ti lascio l'assegno se no non ti lascio nulla!!
A sto punto andrei li direttamente con la valigetta di contanti e glieli lanci addosso..... a parte gli scherzi la mia opinione è che se riesci ad ottenere un 18% già sarebbe una buona cosa.....poi chiaramente più è meglio è
design pure white? puoi dire che è sporchevole e se sono poco furbi non han pulito bene la pelle del sedile guidatore:quando ho visto quella del mio conce coi sedili sport pure white a fine domenica era tutto blu per colpa della gente coi jeans che ci è salita...potresti farglielo notare...comunque io ho avuto lo sconto del 9% mi pare...senza usato da permutare.... per me il 15 te lo possono fare come auto demo.... SiSco