Ciao ragazzi Vorrei sapere quanto si puo' pagare un M3 del 2000....se già porta di libretto i 19"....e con quanti km massimo si puo' acquistare....che bisogna controllare.... Ciao 184cv
del 2000 trovi solo auto tedesche e qualche anteprima in italia. comunque te le sconsiglio perchè le versioni 2000 e anche le prime 2001 soffrivano di problemi al motore, poi risolti dalla metà del 2001 in poi. se proprio la vuoi, del 2000 ne trovi in germania quante ne vuoi sui 34.000 in italia già un 2001 difficilmente lo trovi sotto i 45
che vuol dire di cessi? sono le primissime o di importazione. in genere un modello appena uscito soffre di qualche problema di gioventù, che poi viene sistemato. se la trovi a 35.000 con la garanzia, non è male
si si occhio però con le tedesche. magari il prezzo è basso ma chissà quei km come sono stati fatti.... magari ha 5000km, fatti tutti su pista... del tipo le m3 ex sthor...
Si ma comunque se la dovessi prendere...la prenderei con l'aiuto del mio amico di fiducia che mi ha preso il 330d...ma comunque per ora non mi interessa....forse + il la..............