Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta considerando che è il mio primo post.. :wink: Vorrei un opinione.. ho chiesto in conce quanti soldi verrebbero a costare il kit postmontaggio del bracciolo centrale e il kit M.. mi hanno sparato 470 euro per il bracciolo (+ montaggio) e 2000 per il kit M (montato)! Voi che ne dite..?? a me sembra un po esagerato... cmq ho una 118i del 2003 e87! Grazie per l'attenzione
io il bracciolo l'ho preso su ebay.de...a 160€...beh me lo sono montato io!poi devi vedere se il tuo tunnel centrale è predisposto x montare il bracciolo(te lo dicono in bmw) altrimenti recuperi anche quello su ebay.de!!...inoltre trovi anche paraurti ant. e post e minigonne sempre su ebay.de......fatti un giro ;-)
esatto io penso che non sia predisposto il tunnel.. solo che con la fortuna che ho se ordino le cose da solo mi manca sicuramente qualche pezzo hehe Vabbe dai grazie per il consiglio darò senz'altro un occhiata su ebay.de! Vediamo se trovo qualcosa di interessante :wink:
non conosci nessuno bene in bmw?...altrimenti potevi fartelo dire da lui cosa prendere.. ;-) ...per il kit Msport vedrai che si risparmia..
magari.. essendo che l'ho presa di seconda mano non ho neanche mai avuto contatti diretti con il concessionario! magari cerco nel forum mi pareva di aver letto una discussione dove si parlava dei pezzi da comprare per montare il kit.. grazie comunque per i consigli :wink:
ragazzi da chi posso prendere kit m sport e vari pezzi per risparmiare.......oggi ho portato lista in bmw ma vediamo i costi..
il kit M prendilo su salesafter....ti costa 1100...originale e nuovo. per il tunnel o altre cose clicca in firma.... ne ho un pò. anzi.....ho pure il para M posteriore
Allora... Per il kit m... Io ho appena acquistato su ebay. De da un tizio.. Anteriore e posteriore a 360 euro comprese spedizioni.. Arriveranno a brebe... Poi il carrozz mi ha detto che 400 + iva se voglio fattura me li monta e vernicia.. Qui da aggiungere i pezzi tipo griglie lavafari ecc.. Che non so ancora quanto mi costa.. Devo ancora informarmi..
Salve, se qualcuno è interessato vendo bracciolo centrale per Bmw Serie 1 perfetto! Utilizzato 1 anno.
Ciao ragazzi, un caro saluto a tutti. Scrivo qui per evitare di iniziare altre discussioni simili...e sperando che qualcuno possa darmi indicazioni. Ho preso, da qualche mese, una splendida 118D (versione F20). Tuttavia, è mancante del bracciolo centrale. Ho visto che su ebay tedesco forse qualcosa si riesce a trovare, ma non ho idea di cosa scrivere per evitare di fare acquisti sbagliati. Per coloro che hanno cercato sulla baia tedesca: che termini di ricerca avete adoperato? C'è possibilità di condividere qualche link del bracciolo? Vi ringrazio per l'aiuto. A presto