girovagando su autoscout, in un concessionario del mio paese ho trovato questo 120d http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184479517 secondo voi vale la pena di andarla a vedere? ditemi i vostri pareri! grazie!!
Beh andarla a vedere non costa niente, così controlli meglio l'usura. i km dovrebbero essere reali ... 110mila in meno di 4 anni potrebbe essere ..... Secondo me dovrebbe costare un po' meno, ormai trovi delle serie 3 a quel prezzo ...
la mia intenzione sarebbe quella di sapere quanto ci devo aggiungere se gli rientro la mia...ho paura che me la supersvalutano!
Probabile ... purtroppo. Quanti km hai sulla tua? Un 1600 benzina/gpl, probabilmente lo piazzi come privato, se non hai una marea di km. Prova su subito.it e vedi in quanti ti chiamano, poi vai dal rivenditore già con un'idea più precisa.
la tua se la dai dentro te la valuteranno sui 5000 euri,per quel 120d non tirerei fuori più di 15.000 euri
considera che a luglio 2010 ho dato in bmw il mio 116i del 2008 strafull che stava a 35.000 euri di listino e me l'hanno ritirato a 15.000
Appunto a quel prezzo non lo vendono ... Io a gennaio ho acquistato la mia E91 del 2006 a 15.000 euro, abbastanza accessoriata. Se ti interessa veramente vai a vederla e fatti abbassare il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
110000 km un diesel ha appena finito il rodaggio, con quei motori li ne puoi percorrere altri 200mila senza problemi, il problema è che se rientro la mia me la strasupersvalutano...comunque andrò a sentire quando riapriranno
prezzo un po' alto,penso che il sedile guidatore avra' percorso 170.000 km, è un po' troppo usurato nella presa laterale per avere solo 110.000 km,il motore è stato lavato l'abitacolo è stato trattato con lucido e attivatore per interni. occhio..
a me quel sedile li pare un sedile da meno di 100.000km!! La serie 1 di mia moglie appena presa in bmw con 30000km aveva già ( putroppo ) il fianchetto leggermente scolorito.... proprio nel bordo della cucitura, si vedeva già un pò.... Putroppo dipende molto da come la gente usa la macchina, da quante volte fa dentro e fuori, se la persona è molto robusta o se magra..... Comunque di certo quella vettura ha i km che dice, non di piu, anche perchè specifica chiaramente tagliandi fatti in bmw.... Per me il prezzo ci sta tutto... il punto è quanto gli valutano la sua... questo si....
un aggiornamento: il concessionario ha abbassato il prezzo a 15500 €; ho chiesto informazioni via mail, la mia la rientrerebbe offrendomi 7000-8000 euro...quindi in teoria dovrei aggiungercene altrettanti a me sembrano troppi, io potrei arrivare a la mia + 5000 euro se è disposto a trattare.. voi che dite?
il prezzo per me è equo visto l'allestimento, a 15 ancora trovi delle 163cv accessoriate bene... gli interni poi mi sembrano puliti ed i sedili sport sono una figata....per il mio gusto giusto il colore nn mi piace verifica solo se i km sono verificabili con documentazione bmw anchio cerco una 120d attiva (ma 163cv) quindi seguo il mercato da un po, con l'uscita della f20 in 4 mesi hanno perso almeno 3mila euro....il mio timore che quando si vedranno in strada le f20 (autunno?) ne perderanno altri 3000.....