Guarda che bi-xeno non significa che ha 2 lenti xeno!!!!! Il bi-xeno dell'm3 sunziona così: Se tu lampeggi vanno solo le alogene, ma se blocchi la levetta si accendono le alogene e la lente xeno aumenta di intensità.
La parabola xeno della E46 funziona così: E' ad un solo xeno che in modalità anabbagliante parzializza la parte superiore del fascio luminoso con una palpebra interna. Quando mettete gli abbaglianti fissi, non quando lampeggiate, la palpebra si alza ed il faro emette il fascio luminoso a tutta ampiezza.
ce qualcuno di voi che mi puo dire quanto costano i fanali posteriori del csl (quelli a led) e se posso montarli su un m3 e 46 normale?
I fanali post sono delle M3 Restiling, nn specifici del CSL. Montano ma devi far aggiornare la centralina. Il prezzo nn lo sò
grazie M3 motorsport power.... nonhai un idea per caso dei prezzi...di un set di fari posteriori led (come dici tu delle resyling)...????? e questo intervento alla centralina chi puo fartelo? Un preparatore di auto "medio"...ce la fa? io ho gia la rimappa ma penso che non dia problemi visto che non da problemi neanch alla diagnosi in conce... grazie mille.. BMW forever...
ciao. prendo spunto da questa tua domanda (anche se un po' OT) per dirvi che sulla serie E46 coupè non è necessario aggiornare nessuna centralina.. Bastano 3 resistenze per faro. da 300 Ohm almeno. L'importante che siano ceramiche con dissipatore metallico (altrimenti fondono). Ciao