quoto mai stato piu' felice di spendere i miei soldi e mai stato cosi' soddisfatto tanto e' che sono alla seconda M3 e molto probabilmente ci sara' una terza regà ma quante pugnette vi fate
Dio quanto è vero che con la M prendi più multe...........basta stirare una terza per essere arrestati e condannati prima ancora di essere fermati dalla stradale
E già, perchè te e soci invece siete tutti lì con le emme originali senza minimamente considerare spese in gomme/assetto/scarico/varie ed eventuali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh nel caso mio e dei miei soci perchè ci piace portare la M in pista. Ma noi siamo un gruppo sparuto. Ci sono proprietari di M che pur utilizzando la loro auto in maniera sportiva, come è giusto che sia, non sostengono tali spese. Anche io in realtà non ho granchè speso nella mia M se non per 2 Rotalla da fumo e due camber plates. Non ho scarico non ho centralina non ho upgrade particolari, mi bastano i (dichiarati) 420cv
Per chi avesse problemi di gestione sono disponibile a permutare la e46 con la e92. La macchina la uso solo sabato e domenica. Il resto della settimana utilizzo il pandino.:wink:
ma come....??? sei rimasto delusissimo dalla e46, hai detto che saresti tornato in alfa, e adesso vuoi passare alla e92??? non è meglio una bella brera 3.2 ???
non accettate la proposta di giampaolo, a appena finito di s*******re la e46, non oso immaginare la e92
Non temere ho dato solo giudizi miei non sono assolutamente universali (ci mancherebbe), condivisbili o meno.:wink:
scusa," possiamo parlarne" presuppone che sia una tua gentile concessione, per cui cos'è, volevi la M nuova e in più dei soldi? Fantastico. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhhhhhhh, per l'amor di Dio, a me niente............ .......ma converrai con me che siamo al paradosso più assoluto. Mi parlassi di avere una 993 S o Turbo con meno di 40.000 km, avresti ogni ragionevole motivo di valutare permute alla pari con una 997 S, ma con le M la questione è un po' diversa. In tutto questo se riesci a fare un'operazione del genere diventi il mio idolo, giuro.