io piu che altro non capisco come mai quattroruote abbia nel listino dell'usato (sulla rivista) l'r8, che alla fine è super esclusiva e "poco comune" e non l'm3, che invece ce ne sono in giro tante almeno 4r alla mano uno ha un riferimento su cui basarsi
caxxo che affarone! 2007 manuale interni in STOFFA, no edc, no m drive cerchi da 20" (sarà ma credo li abbia solo Andrew) 43.300 +IVA!!!!! che poi farebbe 51.960, i 540€ mancia...
ragazzi con quello che ho scritto non voglio assolutamente svilire la nuova m3 e 92 , ho avuto la fortuna di provarla ed è una super macchina che vale tutti i soldi che costa per quello che offre... e poi parliamoci chiaro è solo una questione economica io sono uno di quelli che non può spendere grandi cifre e compro sempre auto usate di qualche anno perche se dovessi comprarle nuove non riuscirei. se potessi spendere 2000 euro al mese di leasing comprerei tutte auto nuove configurate maniacalmente da me e dopo un anno si cambia ancora..................
vero ? mi prenoto per la tua mai pista e plurivittoriosa per fine 2011... Te la pago con un paio di Pagid per quella nuova che comprerai, mi offri una cena e sicuro andiamo pari o mi dai ancora qualcosa tu? Ma basta davvero
se il problema è spendere 35 mila o 40 mila euro per una M3 E92 significa che M3 non è per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alt, io non devo dimostrarti panzane (2007 manuali a 50.000), ma non acceto dall'altro lato panzane similari (2007 a 40.000 spacciate per costose). La virtù come sempre è nel mezzo e non mi rivolgo a te quando parlo di girare in golf, è una considerazione generale che non è affatto offensiva. La cosa ridicola è che c'è gente che 3 mesi fa le trovava a 45 e voleka prenderle a 40, mentre 3 mesi dopo, appena scese le prime intorno ai 40, le vorrebbero a 35. Ecco, a costoro consiglio di non comprare una M3, perché oltre 1000 euro di bolli, oltre 2.000 euro fu assicurazione e 6km/l scarsi in ciclo cittafo di consumo non sono numeri da impiegato, ok?
Ricordo a tutti che affinché una macchina sia italiana, non basta che sia venduta da un commerciante italiano
infatti quella l'ho tolta dall'elenco , non mi ero reso conto dell'iva e che il padrone crede ancora alla befana........ hai visto le altre, praticamente prezzi popolari ormai, peccato per: bollo, manutenzione, consumi ecc. ecc. che sono sempre da m3...........
non solo, ha pure il keyless go... pensa che ero andato a vederne una (E92) e il venditore mi dice: "non sò se conosce la vettura.. questa ha il cambio dsg 2"
Perché poveri impiegati!? Ho detto semplicemte che per una serie di costi aggiunti non è un'auto alla portata di tutti, mi sembra la sacrosanta verità, no? Ho detto impiegati per usare un termine generico, ma allo stesso tempo se un dipendente guadagna 15.000 euro al mese non vedo dove sia il problema nel comprarsela.