Prezzo E92M | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Prezzo E92M

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Giampaolo1, 9 Aprile 2010.

  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    allora vuol dire che c'è un altro folle che ha messo i 20"...:lol::lol::lol:
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    alla fine una M3 con gli optional giusti e che non sia iperkilmetrata è difficile trovarla sotto i 50k

    :popcorn:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ci sono, eh..................seguo attentamente!

    BUAHAHAH :haha
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e la cosa ci sta, ma secondo me andrebbe fatto solo ed esclusivamente se si conoscesse bene la storia della vettura. Fosse uniproprietario, mai stato in pista e magari anche sulla cinquantina sarebbe un investimento da considerare.

    Sennò a mio parere meglio andare sul "seminuovo" come hai fatto tu, chi è in grado di arrivare a 50.000€ arriva anche a 70.000€ senza troppi patemi d'animo, almeno così la penso io

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    La mia era nuova ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    errore mio, ero convinto avesse tipo 1000/2000 km

    ancora meglio per il mio ragionamento di cui sopra allora

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Io non sono d'accordo,non escluderei a priori un auto solo perchè è stata in pista, solitamente (e dico solitamente) chi la usa in circuito se ne intende un minimo, sa quanto può essere deleteria una tirata a freddo, quanto sia importante il raffreddamento di tutti gli organi (freni motore ecc) e magari cambia gli oli con una frequenza nettamente maggiore... invece un auto usata solo su strada potrebbe essere stata trattata peggio (pavè a cannone, tirate a freddo, manutenzione minima)
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ovviamente quoto in toto!! Rep. +
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io invece ho forti dubbi sul fatto che chi arriva a 50 arrivi come niente anche a 70.

    VENTIMILAEURO (lo scrivo che suona col giusto peso) sono quasi un 50% in più.

    A quel punto allora come ragioniamo, che chi arriva a 70 può arrivare a 100 tranquillamente e chi arriva a 100, può spendere senza battere ciglio 150.000 euro?

    Figa..........da domani tutti i possessori di 320d possono passare a GT3 RS. :haha

    Tornando seri, IMHO chi spende 50 può spendere 50..............a prescindere dalle possibilità nude e crude, perchè se per quella persona il tetto limite di spesa è, per vari motivi, quella cifra, non ha molto senso buttarcene sopra 20 in +.
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Però col select tecnicamente sei al di fuori da questioni inerenti a eventuali problematiche di rivendita

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Anche se buona parte delle motivazioni addotte da fedepetazzi fosse condivisibile
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sarà sicuramente come dici tu, Ese.

    Peace
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Per carità, ho parlato di forti dubbi e di IMHO, è solo un parere e non la verità assoluta.

    Love.
     
  13. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Per un'auto con costi di gestione elevati difficile che chi acquista sia così rigido sulle cifre.

    Provando a rovesciare il punto di vista, chi è disposto a spendere 70.000 euro per una M3, se ne trova una perfetta a 50.000 euro magari un pensierino ce lo fa, 20.000 euro in tasca non fanno schifo a nessuno.

    IMHO
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sisi, per l'amor di Dio, ti quoto.

    Parlando per me, se avessi dovuto pagare 84.000 euro per la M sono certo che non l'avrei presa, viceversa a poco più di 60 si, al 100%.
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Mi trovo d'accordo, specie ragionando sul fatto che benchè 20.000€ extra in tasca facciano sempre molto più che comodo trovo difficile pensare che il compratore target di una vettura come quella in questione arrivi all'acquisto tirato (non mi viene un aggettivo migliore) sul budget a disposizione. A mio parere avrebbe fatto una valutazione errata sulla fattibilità dell'acquisto, che sempre a mio parere non finisce con l'acquisto stesso ma anzi prosegue coi costi di gestione dello stesso.

    Voglio dire, anche avendo un budget di 50.000€ e pescando un jolly riuscendo a portarne a casa una a 48.000€ il bello (si fa per dire) arriva dopo.
     
  16. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    quasi quasi..... :-k :mrgreen:
     
  17. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Sono d'accordo. Tieni presente che comunque eccezion fatta per gli amici del forum molte M3 nuove vengono acquistate con il leasing. Poi ci si accorge che la gestione è onerosa e nella maggior parte dei casi dopo un anno chiedono il subentro o comunque non riscattano versando la maxi rata. Sui costi di gestione credo che salvo imprevisti la differenza tra E46 e E92 non super i 1000 euro.:wink:
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Certamente, io parlavo a livello generale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Scartabellando Autoscout ho notato che non ci sono più annunci sospetti e che le auto sotto i 50k hanno tutte abbastanza kilometri, quindi mi trovo d'accordo con Enrico.

    Ah, c'è una M3 di Pescara a 43k (TheD magari ci può dire anche di chi è :wink:) ed una M3 appartenente ad un nostro compagno di forum (e di pista per qualcuno)...
     
  20. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    813
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    quoto in pieno!!!

    ma poi che discorso è? sono tutti conti inutili non credo esistano delle "regole" precise... mah
     

Condividi questa Pagina