PREZZO DISTANZIALI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PREZZO DISTANZIALI

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da S.F.I, 24 Dicembre 2003.

  1. S.F.I

    S.F.I Kartista

    79
    0
    28 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    8) ciao raga,volevo montare 4 distanziali da 20 mm e il mio meccanico mi ha chiesto 250 euri. :?
    secondo voi il prezzo è buono,oppure è troppo :?: :?:
    aspetto risposte :wink:
    ciaoooooooo(320 d 150cv)
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: PREZZO DISTANZIALI

    il prezzo credo sia giusto, poi dipende dalle marke.
     
  3. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    Ciao,
    volevo chiedere qualcosa sui distanziali:
    siccome l'aggiunta varia lo scartamento tra le due ruote,
    sarebbe illegale ?! :?

    saluti
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    uccidiamo questa leggenda metropolitana del distanziale "molesto"

    -lo possono montare tutti (a patto che non si superino i 2cm)
    -non fa' danni ai cuscinetti
    -non varia la campanatura (anche se' una controllatina dopo gliela farei dare)
    ...pero' a volte viene "notato" dalle forze del "disordine"....., il trucco sta nel mascherarlo il piu' possibile (ecco perche' sconsiglio vivamente quelli colorati...).


    250€ sono un po' tanti....pero' puoi anche considerare di farteli fare da un tornitore, direttamente dal pieno, o come feci io da una barra di teflon..

    il prezzo dovrebbe diminuire fino ai 50€ (io in teflon li pagai "una" 100 mila)...

    poi devi comprare i bulloni...... sono quelli che costano di piu' in rapporto a quello che sono....
     
  5. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Ragionandoci sopra...

    La cosa che sempre + mi ha preoccupato nel montaggio è il vocio che dice che i cuscinetti si consumano + rapidamente. Pensandoci effettivamente credo sia falso perchè è vero che il braccio di leva aumenta ma il punto cui poggia il distanziale è dove poggiava il cerchio e la posizione del cuscinetto non cambia. In teoria il cuscinetto non dovrebbe neanche accorgersi della modifica...
     
  6. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ho visto distanziali che andavano oltre i 6 cm.. e li si che forse qualche problema ci poteva essere....

    se adattiamo la geometria dell'assetto alle nuove specifiche non cambia assolutamente nulla......

    e comunque gli effetti di un distanziale non sono per nulla diffrenti da quelli di un cerchio con un ET minore.....
     
  7. freccetta

    freccetta Aspirante Pilota

    11
    0
    29 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Idea

    Io pure volevo mettere i distanziali ma mi hanno dato una dritta.Se monti i cerchi della serie 5 hanno già un'offset maggiore e non hai bisogno di distanziali :-))
     

Condividi questa Pagina