giusto.. ottima osservazione. quindi smettiamola di dire "tagliamo le accise che finanziano la guerra di Libia". anche perchè tra un po', per colpa delle promesse (recenti) di qualcuno gli dovremo costruire quell'autostrada a Gheddafi. non so se siete informati!
mi permetto di correggerti: metano, non gpl :wink: riguardo alla benza ormai non mi bastano piu' i 100 euro di v-power x fare il pieno
ma quanto hai di serbatoio sull'emmona? io se faccio il pieno di V-Power quando sono a secco spendo 97€
l'ho detto xche' l'ultimo pieno che avevo fatto, avevo sfiorato i 100 euro ed era 1,60/lt, ora e' 1,65 quindi credo non mi bastino + i 100 euro si, ma da quel che so e' molto + conveniente il metano.... giusto?
Gli americani si sono incazzati per l'aumento? Ma se stanno vendendo i gipponi per passare alle citycar Grillo è sempre il solito
e vero pero ki ha l'auto a metano e un po leghato nel senso che i distributtori non sono presenti a migliai e poi non puoi farli quando vuoi idem il gpl
Bell'idea, ma allo stato attuale delle cose ha il culo su un'auto a gasolio, quindi ci sarebbe di mezzo un cambio auto che con l'aria che tira sul mercato rischia di essere un rimedio peggiore del danno :wink:
la legge domanda offerta in questo caso non vale....non c'è un normale bilanciamento visto che si fa di tutto per ridurre la produzione.. vedrete che quando saremo pronti a ridurre l'uso del petrolio aumenterà l'offerta e diminuirà il prezzo. quando si riuscirà a far ottimo uso del rinnovabile e le auto a metano e gpl saranno il 50% del parco il gasolio e la benza scenderanno e non di poco
semplicemente perche è una forzatura del mercato...c'è un monopolio sei nel deserto ti vogliono vendere l'acqua a 50euro al litro max 1 litro al giorno il giorno dopo te la propongono a 50€ ma mezzo litro...la compri lo stesso..non hai possibilità di scelta e a decidere gli andamenti è solo l'offerta
Esatto, e tra l'altro ha solo 4 mesi...quindi per altri 3 anni e 8 mesi continuerò ad andare a gasolio...
infatti, stai dicendo la stessa cosa che sto dicendo io! controllano l'offerta. seguono le leggi di mercato a loro vantaggio. se sei disposto a comprare a 2 euro a litro te la venderanno a 2 euro a litro, anche se dovessero togliere tutte le tassazioni