ieri ero a un quarto, fatti 68,50 euro a 1,418 (viva conad ), ora son già in riserva un'altra volta mi è durato 21 ore sto pieno
oggi più di 900km...lei regge...deve reggere ora ne ho 31500...prenotato il tagliando per giovedi prossimo...
si è il primo, quello dei 30.000 km...teorici tra l'altro non lo pago perchè ho l'essential...grande il venditore che me l'ha proposto!
Scusa, ma a Viglola dov'è sta conad che vende il gasolio a 1,418? Perché quasi quasi vengo da Bologna a farci il pieno!
no in italia ce n'è solo uno per ora ed è questo, dovrebbero aprirne altri 24 nel giro di due o tre anni da quello che hanno detto
ecco la pagina di oggi de "L'Informazione di Modena", in fondo a destra potete vedere lo specchietto con i prezzi del distributore Conad, specchietto riportato tutti i giorni.
la gente stà con la testa fra le nuvole...io sono controtendenza....in più fà un caldo bestia in questo periodo!!
che sia benzina o gasolio o che costi di piu uno dell'altra cambia poco il mio pensiero, costano troppo entrambi
Nik dai, non lamentarti tanto.... quando fai il pieno pensa a quanto dura a me il pieno e ricordati che il mio pieno costa ancora di più
Ho provato e visto con i miei occhi i consumi di un Subaru, i tuoi dovrebbero essere abbastanza in linea... un bagno di sangue