diski post + diski ant cifam €190 pastikke post + ant ferodo €115 ganasce freno a mano € 32 pompa acqua € 43 filtro olio bosch € 7 olio castrol edge 0-30 7litri € 84 antigelo puro azzurro 3litri € 9 cinghia servizi € 20 TOTALE €500 IL TUTTO DALL'AUTORICAMBI MENTRE IN BMW HO PRESO: 2 supporti motore € 100 2 supporti cambio aut. € 24 guarnizione coppa olio € 26 ke dite??sono andato bene??manodopera a parte ovviamente!!a giorni dovrei far montare il tutto!!
ke dirti...ferodo è marca nota per i diski il mio autoricambista di fiducia mi ha detto di andar tranquillo, tratta solo marke con cui si trova bene!!sikkè...
Mi sembrano ok... io come dischi avrei preso i brembo, comunque per uso standard penso vadano bene anche questi..
termostatisca è stata già sostituita dal precedente proprietario con tutto il radiatore e vaso esapnsione...e cmq in poco arriva a temperatura e di li nn si muove...segno ke è in ottime condizioni!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq penso di aver speso poco piu di una vekkia punto con questo tagliando ke doveva essere giro di boa essendo a 160'000km!! prossime 2 cose e poi sto appostissimo: sospensioni monroe meno di 250€ tutti e due quelli anteriori e 2 silent block anteriori 100€!!