probabilmente è vero ... ma ce ne sono molti di più fissati a favore della nuova serie3M e di sicuro sono in netta minoranza:wink:
sai cos'e' frenk, e' che da quello che scrivi sembra che la nuova M sia proprio una m.erda, che non ne abbia una che vada bene, insomma e' vero che noi forse cerchiamo piu' i lati positivi che quelli negativi, pero' quando ne parli tu sembra un fallimento di macchina so quello che pensi della emme, ma sul forum la massacri :wink:
...dai Frank fai il bravo....vendi l'E46 e prenditi una E92 con quelli occhiettini belli che ha Andrew l'hai presa cash o con permuta? A settembre arriva alla conc. di Matera....e se arriva bianca...non credo di lasciarla in esposizione...gli dò dentro il 330Cd M caxxo! Cmq per ologia le posh....se non è una Turbo o Gt lasciatele dove stanno perchè non arrivereranno mai all'M3 per molti fattori che credo sappiate già Se poi con la posh...volete caricare fica...vi comunico che sulla Turbo che avevo non ci entravano sui sedili posteriori
La miglior soluzione infatti è vendersi la car in privato,sopratutto se si vuol evitare di far regali a chi ritira l'usato.
ho avuto fortuna! ho perso meno dell'iva in 1 anno e 2 mesi pero' dal prezzo scontato (11%), non dal listino
Ciao a tutti... è un po' che non scrivevo....! Cmq è vero che il motore della m3 e46 è nettamente superiore a quello del carrera normale. E' anche vero che in termini di telaio , aderenza e agilità la carrera dà alla m3 (vecchia e nuova) un'abisso.............. Secondo me la nuova M3 ha sforato il budget che la rendeva appetibile..
meglio cosi'..... almeno fai un contrattino nuovo nuovo ..........e la prendi del colore e con gli opt che vuoi tu