Garzò... spiegami come hai fatto.. io in tre conce diverse, con permuta o senza, non mi facevano nessuno sconto...
Io ho sempre fatto il gioco di avere un'altra proposta da un altro conce, il quale mi dava lo sconto ed ha sempre funzionato.
Ma scusate, ma solo da me la ///M3 E46 costava (anni fa...) 63.000€ e non aveva di serie neanche gli xeno? (figuriamoci il tetto in carbonio....) Caxxo, a sentire certi, sembra che a listino stia a 20.000€ in più..... che poi si parla sempre di E92, si snocciolano prezzi a go-go, ma.... ma..... l'E46 acessoriate quanto costavano? tra pelle, navi cazzi e mazzi difficilmente ho sentiuto gente che qui dentro il muro dei 70.000€ non l'ha sfondato, la disintegrato letteralmente... allora erano giustificati? adesso per qualche millino in più no? Ok, l'E46 senza forno per le polpette si poteva prendere, questa no, è uno scandalo (e inoltre, Porsche e Audi gli accessori li regalano? ) Il corso di guida adesso non lo regalano più? e fanno bene, se la media dei clienti emmisti è quella che tra gli optional irrinunciabili mettono bluethoot, impianto Hi-Fi e orologio sveglia bitonale fanno solo bene, perchè buttare (non regalare) un corso..... Per quanto riguarda le doti stradali della E92, chevvedevodì, rimango uno dei pochi sfigati che non l'ha ancora messa alla frusta sui più famosi circuiti del mondo, cosciente del fatto, oltretutto, di non essere un pilota in grado di dare certe sentenze....... Andrew, comunque fossi in te andrei tranquillo, solo il salto in avanti che han fatto di telaio tra la E46 e la E92, per me, vale tutti i soldi in più che costa questa E92 Saluti. @Garzò, ho preso spunto dalla tua frase perchè se prendevo altri si offendevano e gridavano alla persecuzione :wink:
Tranquillo! :wink: Qui in Svizzera tra il prezzo base E46 e E92 ci sono circa 10'000€ di differenza. Diversi accessori erano di serie sulla E46 e non lo sono più sulla E92 (larghezza sedile regolabile, navi professional + 1'000€, ecc). Per quanto riguarda l'RS4, ha veramente tanto di serie e per questo me la sono "cavata" con 6'000€ di accessori. L'annullamento della riservazione non è stato dettato solo dal prezzo, ma anche dall'estetica soggettivamente piacevole, freni secondo me sempre "non all'altezza", ecc.
io cerco di leggere tutto sopratutto le critiche verso la nuova //M, pero' a sentire queste cose mi tiro un po' su il morale grazie caro :wink: ps. tra l'altro ho letto anch'io su qualche giornale che la differenza effettiva con l'E46 e' di 5/6k euro.... e se cosi' fosse credo anch'io che sarebbero + che giustificati :wink:
Ma scusa, non è che stiamo giocando alla lotteria, ci saranno dei listini ufficiali da visionare no? Io li ho ma sono svizzeri, noi abbiamo l'IVA 7.6%, quandi non sono comparabili.
ho capito, ma io ho detto che l'ho letto su qualche giornale, qui tutti dicono di tutto, io non ho voglia di sbattermi a cercare quanto costava la E46 (frega sega ) :wink:
non aveva gli xeno però aveva l'antifurto (che equivale al costo degli xeno come optional ) in più aveva il corso di quida emme.... di serie.... ora te lo fanno pagare più di 2000 euro ed il tetto in carbonio non serviva perchè non pesava come la emme di oggi ma è cosi difficile da capire ? beh... l'unico a cui sembra che a listino stia a 20.000 euro più della vecchia, mi sa che sei solo sei solo tu....:wink: il listino è uscito ed i prezzi si sanno.... tu prendi una m3 e46 che full optional costava 75.000 euro e prendi la m3 e92.... e scoprirai che con gli stessi identici optional ti costa qualcosa come 85.000 euro (anche un po di più in onore al vero :wink: ) e se consideri il corso guida emme.......... che prima era di serie..... i 10.000 euro sono quelli che si è sempre detto essere + o - la differenza tra la nuova e la vecchia m3... entrambe dotate di una buona dose di optional se poi la m3 e92 la vuoi anche con i nuovi optional ... (edc.. audio ....) allora è un altro discorso...... non li regalano... ma come ho fatto notare prima il navigatore per porsche costa 1000 euro di meno di quello bmw io di solito mi rallegro quanto una cosa viene data ... non tolta.... contento te ma se sei uno dei pochi sfigati che non l'ha ancora messa alla frusta sui più famosi circuiti del mondo, cosciente del fatto, oltretutto, di non essere un pilota in grado di dare certe sentenze....... (l hai detto tu non io :wink: ) come fai a dire che: solo il salto in avanti che han fatto di telaio tra la E46 e la E92, per me, vale tutti i soldi in più che costa questa E92 viva la coerenza ps... quandè che ti decidi a sostituire il photoshop falso della nuova m3 (vecchio e stravecchio ) con una foto vera ?????
Si si... ok.... sempre le solite risposte.... sei capace di rispondere senza manipolare le frasi? No, ormai dopo innumerovoli post direi di no..... Pazienza. E poi, da uno che vedendo il filmato di Autobild della nuova ///M3 l'unica cosa che riesce a fare è fare polemica per i freni che fischiano e accusare gli altri di essere testoni solo perchè non hanno sposato la sua causa... bè, diciamo che mollo, tanto quello che ho scritto mi interessa che lo leggano altre persone. Però una cosa te la voglio dire, visto che mi dai dell'incoerente. Ti svelo un segreto, ma mi raccomando, acqua in bocca! Nel listino della Serie 3, oltre alla ///M3 ci sono anche altre auto! Ebbene si! So che per te è dura da credere, ma è così! Auto da barboni, intendiamoci, ma pur sempre Serie 3... E questo (e qua mi tocca darti il colpo di grazia, spero che la cosa non ti turbi per il resto della vita), succedeva anche per la magnifica ///M3 E46!!! .... e non è tutto...... queste versioni da barbone sono la base della tua auto..............osti, mi spiace darti queste notizie, spero ci sia qualcuno lì per tenerti sù..... Vedi, io non ho provato ancora una ///M3 (e credo che non lo farò mai, sono un barbone senza auto adesso, quelle che avevo prima erano rigorosamente in leasing... quindi capirai... sono uno straccione.....), però ho provato qualche E92 e la differenza con la vecchia E46 è piuttosto marcata.... ce bisogno che ti spieghi altro o ci arrivi da solo per capire di aver detto una cagata? So che non ti sto simpatico, però cerca di essere più concreto, cerca qualcosa di più sostanzioso per cercare di dimostrare le tue tesi sulla mia incoerenza. P.S. Per le firme facciamo così, visto che tu hai la ///M e ti puoi comprare il Porsche quando vuoi è più che giusto che mi dica cosa devo mettere, quindi mandami il link delle foto che ritieni più giuste e fammi sapere anche se ci devo scrivere qualcosa sotto... P.P.S. Non è che mettendo le faccine che sorridono i toni cambiano, queste è la classica carta del santo che però con me non attacca. P.P.P.S Addio
non scaldiamoci fra di noi, in fondo siamo qui a parlare delle nostre passioni :wink: anche tu frenk pero'.... su questa nuova M3 bisogna tirartelo fuori con le pinze che abbia qualcosa di buono.... e qualcosa deve averlo per forza!! almeno spero
perchè non mi mostri dove ho manipolato le frasi ? invece di accusarmi di qualcosa a sproposito. veramente c'è un thread apposta su questo ... ma mi fai notare per cortesia dove ho dato del testone a qualcuno ? chi manipola qualcosa sei solo te. AD ogni modo visto che hai tirato in ballo l'altro thread e mi accusi di fare solo polemica ti dico che a me sembra invece di andare più sul concreto e di andare oltre ai commenti : tipo whow... che bestia... che spettacolo ... magnifica.... e via dicendo ho fatto presente visto che non se nè accorto nessuno che alla fine del giro l'emme si è fermata emanado un sibilo che non finiva più... questa non è polemica questa è la realtà . e meno male che alla fine di quel thread zio alex.. che evidentemente non ha le orecchi foderate di prosciutto ... ha chiaramente detto, a fronte della sua esperienza, che quei freni hanno qualcosa che non va bene... veramente ha usato un'espressione più colorita ... ma se lo dico io chissa quante ne sento..... capisco che fare la vittima spesso funziona.. ed è un ottimo sistema per sviare dalla cagate che si dice.... uso cagata visto che lo hai fatto pure te ... anche se non è mia consuetudine. però a parte il tuo pianto la sostanza non cambia.... e sinceramente dire che il telaio della m3 e92 è migliore a quello della m3 e46 senza aver provato nessuna delle due auto ... ed ancor di più affermare che solo questa miglioria (che tu non conosci) vale da sola il prezzo della nuova emme... beh se non è una cagata questa..... o anche te pensi che essendo questo un forum bmw, chi evidenzia i lati negativi dei gioiellini bmw è solo uno che fa polemica e va per questo condannato a priori... perchè mi pare che ci sia più di uno qui che la pensa come te.. anzi mi pare di essere finito in mezzo ad una famigliola di amici in cui chi fa presente qualcosa che non va bene , anche se io tutte le mie critiche le ho sempre motivzte e mai sparate senza motivo, deve a priori essere attaccato ... ed invece di dimostrare la bontà dei prodotti bmw, la si butta sul personale o come fai te sul vittimismo facendomi passare da uno che ha l'm3 e che si deve prendere il porsche ... e quindi da cafone quale io non sono proprio.... e mettendomi in bocca frasi che non ho, non solo mai detto, ma neppure pensato.. e poi io manipolo le frasi.... complimentia a te e a tutti i tuoi fans
si ma se non sono io che tira fuori le critiche non lo fa nessuno :wink: in un dibattito serio ci vuole un contradditorio ... ad ogni modo tu sai cosa penso io della emme... quindi ... :wink: però come tutte le auto , ferrari e porsche comprese, anche la emme ha i suoi lati negativi... e non vedo perchè bisogna per forza far finta che non ci siano e accusarmi di tutto e di più solo perchè faccio presente certe cose.