si con 12 mila euro di optional ci arrivi cmq arrivati agli 80 personalmente mi orienterei verso altre auto (911)
no !!!! con un po di optional gli 80.000 si superano abbondantemente :wink: di serie la nuova m3 non ha praticamente neulla
Mi avete rovinato il mio sogno...........purtroppo però la verità è questa!! Speriamo che in futuro si possa avverare:wink:
più che altro ha molti + optional che l'm3 e46 alla fine solo per le sospensioni regolabili e il corso di guida ///m ultra, per dire
il corso di guida M era gratis per chi comprava l'm3 e46 :wink: nuova adesso invece te lo fanno pagare ...... ... per dire :wink:
se ci metti solo il navi + audio + pelle + cerchi + antifurto sei gia a quota 78.300 e ci manca il pdc, il telefono, il cambio automatico, l'edc ... ecc ecc
qundi se mi compro l'm3 e92 e ci aggiungo l'optional del corso di guida m devo andare fino al ring ???? non credo proprio in quanto a misano ci sono un bel po di m3 e92 gia a disposizione dei piloti di guidare pilotare ..... pronte per essere usate per i corsi di guida !!!!!!!
INFATTI , io sono andato su quattroruote a fare un preventivo di come lo vorrei io la M3 viene a costare 92000 euri , ma solo con gli optional più utili (sedili in pelle, edc, cerchi da 19, regolazioni elett. dei sedili, ecc.. cmq non roba tipo bluetooth, tv, radio quei lavori lì) si fa molto presto a spendere 90000 eurini la pagina è questa seguente: http://www.quattroruote.it/listino/configuratore.cfm?mar=85&cmod=3687&call=75135&aa=2007&mm=7&ccar=T
Ne aprofitto qui per porre una domanda sulla M3 E92 che avevo già posto in un altro thread senza risposta: il motore monta l'iniezione indiretta. E' così? In caso di risposta affermativa chi sa per quale ragione sarebbe stata scartata l'iniezione diretta di benzina che dovrebbe aumentare l'efficienza del propulsore? Grazie.
lo dissi già molti mesi fa che la nuova m3 full optional avrebbe toccato i 90.000 euro senza problemi... e che a quel punto il passaggio a porsche era pressoche automatico.. ma fui deriso da molti..... a quanto pare c'era poco da ridere -.......:wink: bmw ha giocato l'asso all'ultimo momento mettendo un prezzo di listino di "soli" 67.900 euro.... peccato che a quel prezzo hai una m3 che come dotazioni di serie è più scarna della nuova 500 .... in compenso gli optional sono veramente costosi...... e tanti.....