chi la compra è un amante o è dell'est. proprio per questo, un amante la cerca perfetta, e solo in tal caso può pagarla un pò di più. un pò, non il doppio. ma ripeto per la terza volta che chi compra non può pendere dalle tue labbra, quindi puoi anche dire che interventi hai fatto ma a chi compra non frega granché finché non abbassi il prezzo. inoltre l'auto deve essere presentabile. è inutile che tu venda un'auto paventando manutenzione accurata e motore rifatto se poi chi la compra la trova senza radiatore. o con gli interni rovinati. l'apparenza fa metà trattativa.
mi riferivo al 525tds che si trova in condizioni eccellenti di meccanica e carrozzeria infatti, come ti dicevo quella ferma la darei per mille euro.
io avrei giusto un tds con la testa incrinata a 300(400)k km... non lo riparo, se tiro giu la testa a quei km, apparte che forse e da cambiare, ma la catena, tendicatena caxx e mazzi non li cambi? E poi che lasci le fasce cosi? no.. al limite cambio il motore... anche se, non nascondo, che con la testa cosi, oramai ho fatto altri 2000km e non fuma, parte bene, spinge bene, insomma va tutto bene... bha! Ma quanti tds hai?
va bene, ma l'autore del 3d parla di una 520i E29 2.0 150cv del 97 con 330mila km, più giù si parla di una tds del 1998, al max 1999
è del padre di un mio amico, del 2001 con 206mila km tutta tagliandata bmw, turbina cambiata a 180mila km, se avessi voleuto un'altra E39 l'avrei presa ad occhi chiusi, ma l'ha comunque appena venduta (era in vendita da 4-5mesi) 2 anni fa ero in trattativa per una 525d E39 '04 automatica con 113mila km originali verificati c/o sistema informativo bmw, del 2004. la portavo a casa a 8500 euro. e parlo di 2 anni fa per una E39 del 2004
come tutto ci vuole fortuna, ti posso dire che quando la cercavo io a meno di 5000€ prendevi auto danneggiate vistosamente o con interni orribili.
infatti dafe arrivi a quello che dicevo io a 3500 euro o trovi un cesso oppure hai fortuna con la C maiuscola, infatti io il mio non mi ricordo bene quando ma non piu di un anno fà lo pagai 3000 euro e per trovarlo in buone condizioni (estetiche) ho smanettato parecchio su internet e sono andato a prendermelo a venezia, però ci ho messo su altri 2mila euro , pieroesse io avevo 2 tds uno in ottime condizioni full optional del 1997 che ho dato a mia sorella e avrei voluto vendere a suo tempo, ed uno a ricambi completo che vorrei vendere ora del 96 di questo si parlava.