Se vi dico a quanto metto benza e gasolio io non mi credete: Pompa Bianca (benzina e gasolio by ESSO) Gasolio 1,387 Benzina 1,426
Da poco tempo, a circa 5 km da casa, è sorto un distributore con marchio di una importante catena di supermercati della bassa veronese: ho appena fatto il gasolio a 1.385 euro.
da me il distributore che è al centro commerciale ha la benzina e il gasolio allo stesso prezzo 1,295 (con lo sconto socio) altrimenti costano 1,345
secondo me piu distributori del genere ci sono piu si abbassano i prezzi alla fine dei conti la benzina è la stessa degli altri distributori
A Cava, c'è un impresa che installa e vende a grossisti ed a privati gas e metano dove non arriva quello di città o perchè non si vuol stare sotto "lo schiaffo" del comune per il gas. Ha Gas, metano, benzina, diesel e diesel excellium http://www.prontoimprese.it/campani...i/distribuzione-gas-auto-servizio|528130.html
Giusto per restare svegli: ieri il ministro Scajola ha incontrato i petrolieri perchè i prezzi italiani, al netto delle tasse, sono i più alti d'Europa. Ovviamente questi si sono fatti 4 risate, magari dicendo pubblicamente che provvederanno ad avvicinarli alla media europea, salvo poi farli aumentare di nuovo (vedi ultimi listini). La novità del nuovo governo è invece che non farà alcuno sconto fiscale: l'aumento del prezzo porta più entrate IVA, che fanno comodo, quindi perchè fare sconti o prolungare quello di Bersani? Ovviamente gli sconti li riceveranno i camionisti, che essendo una corporazione non sia mai che si arrabbino.
lo so davide..credimi spesso e volentieri penso a chi come te con la macchina ci lavora..per me l'aumento è di una 30ina di euro al mese..ma voi nn so come facciate...cmq se volete bloccare qualche autostrada cn la macchina di traverso chiamatemi
Ieri sera tornando a Napoli ho fatto fatto gasolio in tangenziale a 1,5. Non l'avevo visto il prezzo altrimenti non mi sarei fermato.E' un furto!