io sono in fascia1 quindi quella che gode di maggior sconto... calcola che con 50euro faccio piu di 60 litri di gasolio... cmq se io ho lo sconto della prima fascia, questo sconto te lo fanno in tutti i comuni della provincia ovviamente della prima fascia, mica solo nel proprio comune... per ex a manzano, premariacco, cividale ho sempre lo stesso sconto...
Posso solo dire che facevo questa riflessione ieri sera tornando a casa: 80 km in DS divertendomi un pò più del solito: 9 a litro. Se avessi fatto lo stesso con la 335i sicuramente non sarei andato oltre il 6 a litro. ..... e oramai c'è una differenza di 20 centesimi tra benza e diesel! Oltretutto + aumenta la benza, più aumenta il valore dell'usato diese. PS. SI, anche col 335 guardo i consumi: sono barbone nell'animo! PPS. Appena trovano un modo sicuro per metterci il GPL sui TFSI, l'accoppiata DSG+TFSI+GPL non me la toglie nessuno
vedo che i barboni nell'animo sono tanti..........io sono il secondo guardo anche il prezzo dei carburanti alla pompa e cerco di fare rifornimento o al carrefour oppure dai benzinai no brand.......
Io auspico sempre di fare benzina dal meno caro "dalla prossima volta", però poi la metto dove capita. Diciamo che io penso sempre che i soldi li vedo meglio nelle mie tasche piuttosto che in quelle degli arabi!
C'è già :wink: P.S: Anche il nuovo 1.4TFSI 122CV con DSG a 7 marce non dovrebbe essere male P.P.S: Comunque in ottica non_diamo_i_soldi_agli_arabi è meglio il metano, che non deriva dal petrolio
con diesel no. forse con il metano...mah come sapete sono scettico verso questa soluzione. ciao Nicco
io ricordo che per fronteggiare l'aumento del prezzo del petrolio il precedente governo fece un decreto che blocco il prezzo per diversi mesi ..... Poi durante il faccia a faccia da Vespa Prodi disse al berlusca che si poteva fare molto di più ad esempio intervendo sul prelievo fiscale ..... morale : è passato oltre un anno e tutto è rimasto come prima .....
Sai vero cosa metterei dentro a questo bagagliaio? E poi voi continuate a fare il pieno di benzina/gasolio