Re: Prezzo benzina Non avevo voglia di riesumarlo e ne ho aperto uno nuovo E' praticamente da quando ho comprato il coupé che sento parlare di prezzi prima o poi uguali....
Re: Prezzo benzina Ma direi che hai fatto bene ad aprirlo, apparte che quello vecchio chissà dove è andato finire, e comunque è giusto ogni tanto sottolineare le sparate di alcuni benzinari accaniti in perenne lotta contro il diesel (speriamo che almeno la notte dormano e non abbiano incubi "a nafta" )
Dai, non essere così succinto... finito il select con il mio gasolone dovrò pensare seriamente a qualcosa a GAS...
Mi faccio qualcosa di tedescoa 3 porte che ha il gas come optional! E la prenderò pure bianca, così per essere un barbone d.o.c. al 100%
Il CLK sarebbe stato come unico sostituto "unico" della BMW. Ora invece mio padre se ne prende una (Mercedes o Lexus), e io un'altra!
Oggi in tutti i distributori che ho incontrato per strada, il prezzo della verde è almeno a +18 cent rispetto al diesel
Me la spiegate una cosa? Per il telegiornale si parla di una catastrofe e subito aumenta la benzina, ormai anche la testata di Zidane ha avuto ripercussioni sul prezzo del petrolio, ma la cosa che non capisco sono 2 .... 1° che cazzo deve avvenire nel mondo perchè il prezzo del petrolio cali invece di aumentare? 2° per che cazzo succede che dicono che aumenta la benzina e se dopo 5 minuti vai alla colonnetta ti accorgi che è già aumentata? E poi dicono che era Superman più veloce della luce
1- L'offerta di petrolio nel mercato dovrebbe aumentare e tendere a superare la domanda; 2- I distributori disonesti aumentano subito, quelli onesti aumentano solo quando riempiono nuovamente le loro cisterne pagando di più
questi aumenti hanno rotto proprio le scatole .......sembra che la colpa sia del consumatore finale e quindi fanno ricadere su di lui tutte le tasse e gli aumenti........ .....purtroppo gli stipendiati non possono far altro che SUBIRE tale situazione e tutti isacrifici fatti per coronare un sogno (acquisto di una BMW) te li fanno rinnegare perchè i costi per mantenerla aumentano a dismisura...benzina, assicurazione e tasse varie sulle auto.....senza parlare dei costi per tagliandi, ricambi ed altro....... ....cacchio oggi davvero l'auto è diventata il bene che COSTA più di tutti (partendo anche da piccole categorie!!)..... ....ma purtroppo chi ci rappresenta e chi dovrebbe difenderci questi tipi di problemi non li conosce proprio......LORO HANNO LE AUTO GRATIS!!!
e pensa che a 4 km di distanza c'è il distributore meno caro della provincia dove ovviamente mi rifornisco io... la benzina è a 1.335 - 1.345 ....