Ciao, ma non vi sembra un po' basso il prezzo dei cerchi che vende questo utente eBay? http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-p...ryZ72249QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Cosa ne pensate? Inoltre, la mia Bmw 320d monta i 7j x 16, ma qual è l'ET a cui fare riferimento per un corretto acquisto?
Beh, a giudicare dai feedback è a posto. L'unico giudizio negativo viene da uno spagnolo: Tradotto: "è un truffatore e inganna la gente; è un raggiro: non lasciatevi gabbare da costui" Se però la risposta del venditore corrisponde a verità, alla base di questo feedback c'è un banale disguido. C'è poi un tedesco con giudizio rosso, ma francamente non ho capito cosa intende dire. Semmai cerca di contatare qualcuno degli acquirenti che hanno preso i suoi cerchi: ce ne sono anche italiani
con un avviso...nessuno regala nulla per nulla....rischiarsi con un prodotto made in china che vibra ogni 2x3...non vale la pena forse.
Non è un prezzo particolarmente basso per dei cerchi di concorrenza.... Se vai da un qualsiasi gommista te li può proporre uguali uguali. Il problema dei cerchi di concorrenza è che non sono fatti con le stesse leghe di quelità degli originali e capita spesso che alla prima buca...... Non dice nemmeno di che marca sono, dice solo cerchi con tappi bmw. Mi sembra troppo generico.
tra concorrenza e concorrenza ci sono le dovute differenze: quando presi i 17 potevo spendere per lo stesso disegno 50 euro l uno, made in china, ho preferito i made in germany a 140 euro....90 di differenza non sono pasticcini, ma io sono di quelli che pensa che se ci sono differenze ci deve essere un motivo. stessa identica cosa per quelli che monto su ora!
Ma io infatti non dicevo che tutti i cerchi di concorrenza fanno schifo bensì che bisogna stare attenti a quello che si compra oppure si rischia di sperimentare, come dici tu, l'antico detto: "tanto spendi tanto mangi". Sono daccordo anche io che non comprerei i made in cina neanche a 90 euro in meno a cerchio; tanto se poi durano 15 giorni e alla prima buca diventano quadrati (specia con l'assetto ///M che km dopo km diventa sempre più rigido) non hai risolto niente. I tuoi sono spettacolari comunque.
Grazie a tutti per le risposte. Ad ogni modo, credo che non sempre prezzo più alto sia sinonimo di qualità. Talvolta, a determinare il prezzo di un certo bene contribuiscono molteplici fattori, quali, ad esempio, la pubblicità e il luogo dove viene prodotto. Però, di contro, posso dire che io ho sempre acquistato oggetti di marca (ad es. molle Eibach e ammo Koni) e non ho avuto mai nessun problema. P.S. Killer Queen, è vero, i tuoi cerchi sono bellissimi