Prezzo basso cerchi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prezzo basso cerchi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Dr.House, 21 Luglio 2007.

1. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
  2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Questi non li puoi montare, hanno un ET troppo basso. Sono per la serie 5

3. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    Beh, a giudicare dai feedback è a posto. L'unico giudizio negativo viene da uno spagnolo:

Tradotto: "è un truffatore e inganna la gente; è un raggiro: non lasciatevi gabbare da costui"

Se però la risposta del venditore corrisponde a verità, alla base di questo feedback c'è un banale disguido.

C'è poi un tedesco con giudizio rosso, ma francamente non ho capito cosa intende dire.

Semmai cerca di contatare qualcuno degli acquirenti che hanno preso i suoi cerchi: ce ne sono anche italiani :cool:

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    con un avviso...nessuno regala nulla per nulla....rischiarsi con un prodotto made in china che vibra ogni 2x3...non vale la pena forse.

5. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Non è un prezzo particolarmente basso per dei cerchi di concorrenza.... Se vai da un qualsiasi gommista te li può proporre uguali uguali. Il problema dei cerchi di concorrenza è che non sono fatti con le stesse leghe di quelità degli originali e capita spesso che alla prima buca...... Non dice nemmeno di che marca sono, dice solo cerchi con tappi bmw. Mi sembra troppo generico.

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

tra concorrenza e concorrenza ci sono le dovute differenze:

quando presi i 17 potevo spendere per lo stesso disegno 50 euro l uno, made in china, ho preferito i made in germany a 140 euro....90 di differenza non sono pasticcini, ma io sono di quelli che pensa che se ci sono differenze ci deve essere un motivo. stessa identica cosa per quelli che monto su ora!

7. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Ma io infatti non dicevo che tutti i cerchi di concorrenza fanno schifo bensì che bisogna stare attenti a quello che si compra oppure si rischia di sperimentare, come dici tu, l'antico detto: "tanto spendi tanto mangi". Sono daccordo anche io che non comprerei i made in cina neanche a 90 euro in meno a cerchio; tanto se poi durano 15 giorni e alla prima buca diventano quadrati (specia con l'assetto ///M che km dopo km diventa sempre più rigido) non hai risolto niente. I tuoi sono spettacolari comunque.

8. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ad ogni modo, credo che non sempre prezzo più alto sia sinonimo di qualità. Talvolta, a determinare il prezzo di un certo bene contribuiscono molteplici fattori, quali, ad esempio, la pubblicità e il luogo dove viene prodotto.
    Però, di contro, posso dire che io ho sempre acquistato oggetti di marca (ad es. molle Eibach e ammo Koni) e non ho avuto mai nessun problema.

P.S. Killer Queen, è vero, i tuoi cerchi sono bellissimi

Condividi questa Pagina