Con la piccola differenza che il 335 di serie non avrà neanche i fari allo xeno mentre l'M3 avrà parecchia roba in più
Ma se ci faccio 15 mila km all'anno dimmi te che convenienza avrei a prendere un diesel come quello, senza contare che il divertimento sarebbe pari a zero a confronto
Sabato notte il computer segnava 9.5 km/l, sono andato a Reggio in autostrada (fisso sui 140 in quanto avevo gente in macchina e si parlava) e ho girato un po' in città. A 130 spaccati se azzero il computer fa 11.4 con un litro, da solo in macchina però.
io con la z3m faccio sui 7 in citta e 10 in extraurbano in autostrada penso sui 10 fino a 180... La cosa che non riesco a capire che senso ha coprarsi una macchina da 1900kg e pensare che sia divertente da guidare o emozionante,per lo piu diesel ok la coppia bassa ok i consumi,dopo vorrei vedere quanto possa fregare per una macchina da 70.000 euri... Primo voglio proprio vedere quanto va una 535d in montagna come si comporta,quante staccate dura ? Gia l m3 e Z3m nn frenano pensa un 535d :frown: E' un ottima macchina per chi fa 50.000km al anno di autostrada per il resto non ne trovo il senso dal punto di vista emotivo o da aperitivo,almeno con 70.000 in mano ti fai un porsche e ci becci di piu
io sto facendo il contrario...da Porsche a 535d...ho scelto così perchè mi serve un'auto spaziosa... pesa 1830kg, l'M3 cabrio 1720kg e non è divertente?
Io la uso sovente in montagna e sul misto, più che in autostrada, (12-15000 km annui) e ti assicuro che sui tornanti è reattiva come un go-kart. La frenata in discesa è SUPERBA. Per i miei gusti il divertimento è assicurato, unitamente ad un comfort globale e una spaziosità veramente notevole. Ma sicuramente è materia di.......de gustibus.....
La mia era una provocazione bella e buona ma si vede che sei talmente impegnato nella tua campagna politica che non puoi accorgertene. Originali o non originali una eventuale 335d manuale rimappata ti monta da sopra alla tua m3 si vede che sei male informato perchè gli xeno, sedili elettrici e altre minchiate le danno già di serie sul 330d
Senza offesa però permettimi di dirti una cosa, tu di macchine divertenti reattive e che frenano davvero forse non ne hai mai guidate
hahahahha Se non ovalizzi il gas non lo dai Vabbe diciamo a velocita 150>60 quanto dura la tua emmona?
la versione attiva ti dico per certo che ha anche il kit MII completo, cerchi da 18 e comprende anche fari allo xeno, sedili elettrici (memoria esclusa), interni sportivi alcantara.
Io prendo la base visto che si parlava di versioni base; il kit aerodinamico M l'Attiva mi sembra strano