Per chi diceva che costa meno di un'M3 comprarla nuova e accessoriata vorrei farvi vedere questa quanto costa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4584358225&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT
gabry, ce l'hai per caso con il 535d? prima i consumi, adesso il prezzo... questa da 83.000euro non sò quanti pirla se la comprano... la mia già ben accessiorata è uscita quasi 70.000euro...ma per arrivare a 83 è proprio dura...
Tremonti... Un gran arraffone.... Gira i conce e si segna le vetture in pronta consegna e cerca di venderle... non ha un salone... MMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmm Meglio lasciar perdere...
Re: Prezzo 535d Touring!!! ma il proposito della tua giornata "media" è quello di cercare di star sulle palle a quanta più gente possibile quà dentro o ti senti speciale solo se fai l'uomo "contro"? Secondo te chi spende 80.000€ sul 535d lo fa per consumare (relativamente) poco o per avere sotto al c.ulo un aereo che, tra consumo medio e serbatoio capiente, gli consenta di visitare il benzinaio con una frequenza media di 1/3 rispetto a chi ha l'///M3?
Re: Prezzo 535d Touring!!! Scusa Andras ma stavolta l'hai sparata un po' grossa eh, probabilmente non hai la minima idea di quanto consumano nè l'M3 nè il 535d touring, a certe leggende metropolitane forse sarebbe meglio non crederci più
Re: Prezzo 535d Touring!!! concordo e sottoscrivo per quanto concerne il discorso "visite alla pompa" e comunque un 535d và fortissimo, è indubbio
Tramonti non Tremonti Cmq non lo conosco direttamente anche se 3 anni fa lo contattai per un'M3, l'unica cosa che so per certo è che qualsiasi auto anche appena uscita lui te la trova iperaccessoriata e disponibile subito; dico questo perchè un'amico di mio padre (ricco personaggio che si era interessato all'aquisto del Bologna calcio poco tempo fa) ne cambia diverse all'anno e le prende tutte da lui.
Re: Prezzo 535d Touring!!! ammetto che il concetto di "visite alla pompa" mi intriga parecchio per quanto concerne il mio ensiero quello che volevo dire e che chiaramente non sono riuscito a far comprendere è che, dato il serbatoio della 5er ben più capiente di quello della 3 coupè e dato il consumo medio della 535d, anch'esso ben inferiore all'///M3, il risultato combinato dei 2 fattori può anche portare a visitare il benzinaio con una frequenza di un terzo rispetto a quella dell'///M3 (leggi: se tiro con l'emmona faccio 300km con un pieno, se non faccio (troppo) il pirla col 535d faccio anche 900km con un pieno). Diciamo che il rapporto 1 a 2 quanto a visite al distributore tra 535d e ///M3 è più realistico. in ogni caso NON stavo dicendo che il 535d consumi un terzo dell'///M3. Ok gringos?
70 litri di serbatoio contro i 63 dell'M3 non mi sembrano una gran differenza cmq al di là di questo conoscendo personalmente chi ha un 535d touring (il soggetto in questione prima ha avuto anche un'M3 Cabrio) ti posso dar per certo che la differenza di consumo tra le due è ben inferiore a quella che uno possa immaginare. Tieni presente che il 535 pesa 1840 kg ed è automatico non SMG, dico questo perchè mi basta vedere quanto consuma il 330d Touring steptronic di un mio amico tutte le volte che andiamo al mare con la sua (da 160 in su diventa un bel lavandino e non parliamo nel traffico in città). Cmq Auto quando l'ha provato proprio il Touring ha rilevato: 7.7 km/l in città 10.9 km/l in autostrada a 130 orari per fare 900 km con un pieno devi metterti costante a 90 orari da qua fino a Catanzaro senza mai alzare il piede o superare tale velocità
un amico (dentista) di mio padre ha il 330d berlina e mediamente fa i 12-13 km/litro correndo (molto)
beh, qual'è il problema, tanto son trattori da strada completamente avulsi da ogni concetto di sportività, o cominci ad avere dubbi? p.s. è per quello che un beemer su due PREGA per le seguenti cose ossia: 1) che il 335(c)d veda la luce 2) che sia manuale (lo step sul 535d ciuccia 58cv dal motore alla ruota, no comment ) 3) che tutto l'ambaradan pesi sotto i 1600kg
A tua conoscenza lo step si "ciuccia" 58 cavalli su tutti i modelli ? Per es: il 530xd step che ho provato oggi alle ruote aveva 173 Cv e non 231 ?
http://www.francoalosa.com/535d-tempi.jpg la "perla" è la frase "il cambio automatico che assorbe SOLO 57cv........"
Semplicemente perchè non faranno mai un'M diesel e dato che l'SMG è il cambio sportivo di BMW non ha senso metterlo su vetture normali peraltro diesel appunto. I 58 cv che assorbe mi sembrano una gran fesseria, nemmeno una trazione integrale assorbe tanto.........Alosa lo vedrei bene a fare il fruttivendolo. Qui cmq si parlava di consumi e non di prestazioni, che il 535 rimappato vada forte si sa (ieri ho saputo che ha mezzo suonato un'RS4 originale) ma con la pressione di sovralimentazione che gli hanno dato sia la trasmissione che il motore sono già impiccati e non avranno vita lunga, questo è il limite del diesel; prendete un 3000 biturbo benzina e con la metà della pressione va uguale senza alcun problema di affidabilità. Resta il fatto che 70-80 mila euro per me sono già tanti in un'M, figuriamoci in un diesel.