Chi ha i cataloghi e i prezzi della 3 E90 mi dice cosa viene fuori di un 325i Futura con navi, pelle, volante multif. (non so cosa c'è nella Futura, questo forse c'è...) e metallizzato?
Nn so aiutarti sul prezzo...ma oggi ho sentito il moto il nuovo 330i e mi sono arrapato, altro ke tubbodisel!
325i Futura 37300,00+ Navi 2400,00+ Pelle 1800,00+ Met 750,00= 42450,00 euro Però considera che la Futura non ha assetto,cerchi da 17,pacchetto luci,sedili sportivi.
Re: Prezzo 325i Vai sul 330i attiva con un paio di optinal di sfizio e non sbagli! Comunque apparte questo parlando col pilota che mi ha fatto provare la E90, mi ha detto che il 325i ha veramente un gran motore, spinge veramente forte e non consuma una follia! Da prendere in considerazione insomma
Vado a memoria: ATTIVA: assetto ribassato,pack luci,sedili sportivi,cerchi da 17 FUTURA: ALC,cerchi da 16,PDC post,cruise control Onestamente se prendi un'attiva con metallizzato oppure una futura con metallizzato ti assicuro che ti fiondi sull'attiva! I cerchi da 17 dell'attiva già sono carini,eccoli: per avere questi qui sotto (differenziati 225/255) con attiva aggiungi 420,con futura 1100: inoltre per le ultime BMW secondo me sono indispensabili i sensori di parcheggio visto che il paraurti non ha protezione
Allora fa Attiva con PDC, ALS, navi, pelle, cerchi della foto (non quelli di serie), cruise control, metall.
A me sti cerchi piacciono molto! E poi danno un senso di riempimento più marcato rispetto ad altri della stessa dimensione Quoto alla grande, indispensabili