io dico che è da pazzi spendere 40-50000euro (soprattutto per la categoria in cui è una serie3, che si è una bella macchina, ma 80milioni o 100milioni x quella categoria è un furto autorizzato, ricordate quando con 100.000 ti ci portavi a casa una ammiraglia?! bei tempi!!!) per una macchina che poi dopo 2-3anni, grazie a questi cazzo di restyling che si sono inventati, ti vedi molto + che dimezzato il valore dell'auto... non sanno + cosa inventarsi x proprinarci nuovi modelli invogliandoci a prenderne di nuovi e intanto le nostre beneamate diventano dei ferri vecchi ormai passati già dopo pochi anni! hanno preso proprio una brutta piega, x me ha ragione il caro M330xd, spolpiamo le nostre macchine finchè non ce la fanno +, poi si riparte da zero e guardandoci bene intorno... ormai è inutile fossilizzarsi, andare in conce, ordinare e farsi inculare!!! vi odio! (riferito ai conce! )
il gioco che fanno è chiaro, e ci vendono i restyling come un qualcosa che possa in qualche modo "favorire" il cliente! quoto anch'io l'amico crash2k dal momento che, se a cambiar auto ogni 3 anni/100.000km prendendo lo stesso modello da 50.000€ con le stesse specifiche spendo 30.000€ oltre alla permuta tanto vale tirare avanti per 9 anni/300.000km, risparmiarsi 3 permute+30.000€ ciascuna e voilà invece di aver speso 30.003=90.000€ alla fine dei 9 anni si compra un'auto ex-novo a 50.000€ ed il gioco è fatto (ossia ho speso 40.000€ in meno e magari l'auto con 300.000km sul tachimetro è ancora lì che non fa una piega ):wink:
in effetti io sono dell'opinione che una bmw non si debba cambiare ogni 3 anni...è abbastanza assurdo..ok la passione, i soldi...ma è un po azzardato...io ad es. penso di vendere la mia tra qualche annetto, anche 3 e di prendere o un 330cd e36 o un bel 530d che mi fa impazzire... questa volta volo io in germania e me la vado a scegliere
non far lo spiritoso, lo sai che giorno è oggi, vero? ed infatti ho già pensato a: 1) modulo aggiuntivo Alosa 2) turbina X5 da Ferraris 3) M3 da mettere a GPL 4) varie ed eventuali e son solo le 9 di mattina........
e46 cesare :wink: cmq quando vai avverti che vengo con te, tanto sono intenzionato anche io a fare così... credo basti andare a monaco di baviera che te le tirano dietro soprattutto una volta uscito il nuovo coupè, gli affari saranno enormi, specie per i 330cd con una bella rimappa
io ci sto!....cmq sia non ho idea se serie3 o 5....la 5 mi fa impazzire letteralmente...messa bene cn bei cerchioni è bellissima..anche dentro mi piace molto...vedremo..tanto ora non ho i soldi quindi... se vinco al superenalotto ho gia deciso f430 M5 330cd
io ci sto!....cmq sia non ho idea se serie3 o 5....la 5 mi fa impazzire letteralmente...messa bene cn bei cerchioni è bellissima..anche dentro mi piace molto...vedremo..tanto ora non ho i soldi quindi... se vinco al superenalotto ho gia deciso f430 M5 330cd
l'itinerario è questo: si parte da Pescara (tanto io sono di Avezzano, tu di Vasto, ci si becca lì) destinazione Monaco Di Baviera... si sceglie la macchina, si fa tutto, si riscende passando dalla digitaltuning e poi si torna a casa o a proposito, un piccolo OT, qualcuno sa mica come posso estirpare la centralina dalla mia macchina senza far danni per mandarla a quelli della digital per la rimappa?! non x qualcosa, ma il mio mec di fiducia fa le rimappe, ma non voglio farmela fare da lui e mi sembrerebbe scortese andare da lui a dirgli: oh bello, me la stacchi la centralina che la devo mandare alla digital pe 'a rimappa?!
anche io vorrei fare cosi!solo che mi dispiace che non possano farmi una mappa personalizzata in questo modo..
beh l'alternativa è farsi una toccata e fuga su a peschiera x farsi fare il lavoro sul posto e poi tornare (stando attenti agli autovelox )... poi male che va ci incontriamo con il caro Andras che ci guida da quelli della digital