Io la sto seriamente meditando per i motivi di esclusività che ha detto Uriel. Comincio a rompermi di vedere 10 zetine coupè come la mia in giro nella mia città.
Io mi sa quasi che passo dal 335 all'x6 nel 2008... voglio però prima vederla!! a quando la presentazione??
i 4 posti sono senz'altro meglio come abitabilità posteriore, certo che talvolta hai il bisogno di caricare 5 persone e sei un po' messo male
io l'ho presa solo vedendola in foto... ...ma confido nella sual bellezza... la presentazione è a maggio...mi sembra il weekend del 17-18...:wink:
hai fatto bene. anche quando ordinai la e92 a luglio del 2006 l avevo vista solo in foto, quando poi l ho vista dal vivo la soddisfazione è stata doppia
sperando ke ci sia...ma fin ora è data la nera beige e grigia se è quello nuovo lo farai andare massimo alla 1.1.1 e solo come ipod,no sim sbloccata ...mi spiace ma ne ho fatto uno la settimana scorsa e si arriva fin li...:wink:
ci sarà al salone di ginevra? Dal momento che voglio andarci, grazie Mi state tentando anche a me a prendere l X6 ma mio padre vuole prima vederla,:wink: