sarà ma a me incomincia a piacere...e molto se qualcuno la trova bianca e non msport e mspert posterebbe le foto grassie
anke a lui piace... ma io se lo prendo lo compro x maggio...l'unica cosa ke mi rompe è ke sono i primi ...non vorrei mai esser sf*igato...
vero pure quello... vabbè dai ora decido...ma mi sa ke sarà la mia prossima auto è troppo fascinosa...sembra la bat mobile bianca ke dici??:wink: ...ma te puoi aspettare fino maggio??
Io in teoria posso aspettare, ma tanto se andiamo dal conce e gli diciamo < una subito ed una tra due mesi > IMHO gli va bene uguale! L'unico mio problema è che devo aspettare di vederla dal vivo per vedere il bagagliaio: a me serve spazio, se non ce l'ha prendo la X5. Bianca non lo so, secondo me è troppo vistosa per farla bianca!
dico maggio Emi x via ke la consegnano/presentano a maggio però si può già ordinare ...io voglio solo vederla non ho velleità particolari x il bagagliaio...mi scoccia ke ci sia la pelle...e con un'auto cosi dovrei prenderla nera,la pelle... dai bianca fa la sua immensa figura...l'altro colore sarebbe neraaltri non mi piacciono...magari il bordeaux di presentazione...ma si sa ke in foto son sempre belle...bianca ho visto l'X5 ed è bella :wink:
si, anch'io ho visto la X5 bianca a Newport Beach quest'estate. Diciamo che se stessi in America la prenderei bianca al 102%, qui mi sa di troppo appariscente!
Ragazzi l'ho vista al motorshow e dal vivo è spettacolare anche se il colore era uno di quelli speciali iridiscenti e i cerchi non saranno quelli di serie. se ci riesco vi posto qualche foto.
grazie e benvenuto...:wink: a me interessa sapere quanto alta è confronto alla X5,dico altezza complessiva e confronto alla X5 se è più massiccia o meno :wink: ...invece ad Emiliano interessa il bagagliaio... Emiliano ho visto il video di presentazione e c'è un tipo ke mette le mazze da golf dentro al bagagliaio...sembra piccolo...un pò superiore a quello della e91
infatti lo penso anke io dalle foto...:wink: spero ke i mancorrenti al tetto siano optional xke non li voglio e ke abbia il tetto panoramico...
Emiliano è meglio che pensi già alla X5 perchè a bagagliaio siamo messi mali su X6, non fosse altro per la coda molto spiovente che in altezza sacrifica di molto la capacità. Per il colore io punterei a quello della presentazione che era un grigio scuro: Ciao
su quattroruote parla però di solo "benzina " al lancio....mi sembra! Quindi a maggio solo benzina e diesel più avanti???????