Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato!! ho ordinato una x3 2.0 d la settimana scorsa, c'è qualcuno di voi che mi sa spiegare perchè ci sono quasi 3000 euro di diff. dal listino dei concessionari a quello del sito bmw.it :question: grazie p.s. comunque ancora per 6 mesi mi tocca viaggiare in MB c200 cdi sw
Benvenuto, ma la differenza è in più o in meno. Se fosse in più, forse c'è qualche pacchetto che è stato aggiunto come optional obbligatorio dalla concessionaria, senza dirti nulla.
L'unica cosa che devi calcolare in più rispetto al configuratore è 855€ scritto piccino piccino tra le righette che sono le spese di immatricolazione. Guarda bene i prezzi degli optionl, molti conce arrotondano , oppure ti fanno pagare altre 400€ per preparazione auto, che in teoria sarebbe compresa nella 855€ di prima. sti furbacchioni, ti fanno lo sconto da un lato e se lo ripigliano dall'altra
Dai conce che ho visitato (4-5) il prezzo per l'x3 2.0d eletta è di € 39550!!!! prova a vedere sul sito, anche aggiungendo €855 non ci arrivi neanche vicino!!!!!!!!!!!
Sono dei bastardi, tu arriva con il preventivo fatto in internet e fatti fare il prezzo su quello, a quel punto è costretto a giustificarti la cifra! Se non lo fa e ti dice che quelli sono sbagliati chiedi di chiamare la BMW italia li con lui e che lo ripeta a loro, voglio vedere cosa fa?
Attenti con le spese di immatricolazione! Dovrebbero aggiungere solo l'IPT che è meno di 200 euro (dipende dalla Regione). BMW nei listini che dà ai concessionari comprende tutto!!! Io ho comprato (ordinato) un coupè sabato scorso e ho fatto togliere tutte queste spese del cacchio! Non mi prendono più per il culo!!! Alla fine ho pagato solo 180 euro di IPT
ciao a tutti sono nuovo anch'io, ho ordinato un'x3 eletta 2.0d il 27/7, prezzo di listino 38.500,00 comprensivo di ipt, (cmq tutte e 3 le concessionarie che ho visitato mi hanno proposto questo prezzo). spero solo che arrivi al più presto......
Benvenuto! non per farmi gli affari tuoi , mi puoi dire che accessori ci hai messo e quanto ti è venuto in totale? ciao
x3 2000 ciao a tutti, la mia X3 doveva arrivare a Gennaio/Febbraio ma proprio stamattima mi ha chiamato il concessionario..... è già arrivata!!!!!!!! (mi ha detto che ne aveva modificata una in ordine..) cmq ecco qui le opzioni che ci ho messo versione Eletta 38500,00 - nero met 750,00 - pelle Sandbeige 1720,00 - radica betulla 390,00 - barre al tetto 230,00 - cerchi 113 630,00 - volante sportivo 110,00 - volante multifunzionale 410,00 - allestimento retrovisori esterni 230,00 - pacchetto portaoggetti 210,00 - sensore pioggia 120,00 - antifurto 450,00 - sensori parcheggio 730,00 - senza scritta 0,00 tot. 44480,00 non ho preso la versione Attiva (il conc. me l'ha sconsigliata in quanto molto rigida e poco stabile sulla neve), la Futura l'ho scartata perchè tettuccio, xeno ecc non mi interessano. sabato la vado a vedere.. non vedo l'ora saluti, davide
Re: x3 2000 non ho preso la versione Attiva (il conc. me l'ha sconsigliata in quanto molto rigida e poco stabile sulla neve), la Futura l'ho scartata perchè tettuccio, xeno ecc non mi interessano. Ma davvero l' Attiva non è adatta alla neve ? A me invece avevano consigliato l'Attiva, ma x la stagione sulla neve, montare un treno invernale più piccolo, in pratica la misura standard. Cmq sia sarebbe necessario cambiare i pneumatici di serie x avere quelli termici invernali no ?? Ciao
Re: Prezzi x3 2.0d A me una X3 20TD Eletta l'hanno messa 39.350 escluse tasse regionali (380). Sul sito invece quanto viene ?? Ciao [
la mia X3 2.0 eletta è venuta € 41650 con vetri neri, volante sportivo, comandi multifinzione,vernice metallizzata,cerchi 112.