non so..dovrebbe risp chi ha il 120d... cmq nel forum ho letto di gente che fa chilometraggi stratosferici con il 118 e il 120d...io non ci credo molto anche perchè impegnandomi non sono mai riuscito a raggiungere valori simili...
come mai? consumi incredibili?? beh se vai di 118d, con i consumi sei a posto.. col piede leggero fai ottime percorrenze, ma anche col piede pesante, penso che essendo abituato ad un 130, tutto sarà più roseo...! il 120d sicuramente ti farà rimpiangere un pelo meno le prestazioni del 130i... all'inizio qnd mi era arrivata, non ero estremamente soddisfatto del mezzo.. era fiacca e consumava. Passati i 3000km sembra un'altra auto...veramente..ha fatto un cambiamento sbalorditivo e sono soddisfattissimo della scelta. ottimo rapporto consumi/prestazioni e confort acustico
la volevo prendere con pack m solo che con il 118d credo non ne valga la pena... ecco perchè volevo prender eun 120d...
SECONDO ME IL PACK M AVREBBE + SENSO DAL 120D IN SU PER IL FATTO DEI CV CHE NEL 118 SONO MODESTI... PERò ESTETICAMENTE è MOLTO BELLA...
vabbè ma qual'è il problema?? il pack M, mica riduce i cv???!!! anche se dovessi caso mai montare i 18", non credo che le prestazioni decadrebbero così rovinosamente!! inoltre, se uno calcola che, la Grande Punto 90cv sport monta i 215 45/17....bene o male, cammina lo stesso! se avessi avuto due lire in più da spendere, lo avrei messo subito!!
sicuramente, qnd leggeranno queste cose, inizieranno a dire: "ihmo il pack M va dal 120d in su, sotto, non ha senso....!" sinceramente non capisco xchè???! se io scelgo il 118d o 118i o qualsiasi altro modello, lo acquisto sapendo bene o male a cosa vado in contro.... sicuramente, io ho preso il 118d e so che se faccio l'imbecille contro un 123 le prendo di santa ragione.....!sia col pack M, che senza....!!! a me di fare l'imbecille non importa un fico secco...xchè se mi fermasse la pula o qualsiasi altra forza dell'ordine, perdo gli stessi punti di quello che ha il 123 il130 ecc.... ora quello che voglio dire: io la macchina l'ho presa principalmente per la linea e la particolarità che possiede (tp) non per fare le garette...quindi ribadisco che se avessi avuto due soldi in più, avrei sicuramente messo il pack M! come gomme, di serie, il pack M, monta i 17" la misura dovrebbe essere 205-50/17 e post 225-45/17..come accelerazione, cosa potresti perde?? 2 decimi?? e permettimi, tu senti 2 decimi sul tuo piede????penso di no! poi concordo sul fatto che magari essendo abituato alla potenza del 130, magari il118 sarebbe un pelo ridotto per te.... io arrivo da un punto 1.3mjt grandissimo motore! il 118d mi "sta benissimo" come motore...ottimi consumi, buone prestazioni..però ripeto, io ero abituato a 70cv...tu con 265cv a disposizione, probabilmente lo trovare un pelo stretto il 118d... l'hai mai provato????
penavo montasse 215 davanti e 245 dietro.. se prendo i 18 intendo che colore è la tua vettura? perchè volevo prenderla nera metallizzata... la trovi delicata? come sei messo a graffi?
la mia è questa... http://img175.imageshack.us/img175/550/foto664pa9.jpg ma scusa una cosa, la tua è scura, dalle foto mi sembra carbonscharwz..dovresti saperlo qnt è delicato il colore...??? cmq, io avevo la punto nera e da tenere pulita, era un suicidio...ogni lavaggio, la scoperta di una nuova riga... col bianco, è una pacchia..un colpo di idropulitrice e sei, bene o male, a posto!
molto bella complimenti... si il mio è delicato ma non ho nessuna riga... però volevo chiederti se il nero metal era delicato come il nero pastello o meno.. perchè poi dopo mi tocca scegliere il grigio( che non mi piace), il bianco( che non volevo prendere) o il le mans che è delicato come il nero
Non per fare l'avvocato delle cause perse, ma credo che Body intenda (cosa che penso anch'io) che un'aspetto da "GTR" ha senso se sotto si ha una certa sostanza, avere un motore relativamente "base" con un aspetto da auto ipersportiva è imho esagerato, non si tratta di aumento di consumi o che...:wink:
ok chris..va bene.. ma che male c'è?non sopporto il tuning e forzature varie..però secondo me l'M pack sta benissimo come i pacchetti AMG o S-line e cose varie.. mantengono lo stile dell'auto, senza dare l'effetto tamarro!
ecco perche' la tua beve di piu riki!io ho i 16...cmq complimenti..bellissima!!a parte le due porte mancanti