Prezzi Serie 1 - Post definitivo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prezzi Serie 1 - Post definitivo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da El Nino, 26 Aprile 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Goblin....suvvia...bastava guardare i prezzi dell più "popolari":
    Una Stilo multijet 140CV te la fanno pagare 22000 euro! :exclaim:
    Ed è la base!
    La Golf TDI 140CV la paghi 25000 euro! :exclaim:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Beh, in effetti..... :rolleyes:
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Che "rabbini" :lol: :mrgreen: :lol:
     
  5. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
  7. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    E qui non si discute. Come non si discute che il comportamento dinamico della Serie 1 sarà sicuramente superiore a quello della Golf e della Stilo. Ma tieni presente di una cosa. Una 147 JTD 16v Mjet Distinctive 5p (ho preso l'Alfa perchè, come intonazione sportiva, si avvicina più alla BMW) te la porti a casa con 26.000 € e ha una dotazione di serie che è molto ricca. E con i cerchi da 17" Supersport, metallizzato hai una vettura che, nella dotazione di serie comprende:
    Autoradio RDS con CD, 6 alto, antenna
    Ruote in lega legg.Supersport. da 17" con pneum.215/45
    Apertura/chiusura centralizzata con telecomando (porte e baule)
    Alzacristalli elettrici posteriori
    Alzacristalli elettrici anteriori
    Bracciolo anteriore con vano
    Climatizzatore automatico bizona
    Cruise control
    Kit gonfiaggio pneumatici
    Dispositivo Follow-me-home
    Linea e Stile
    Selleria in pelle
    Volante e pomello cambio in pelle
    ABS
    ASR
    Specchi esterni elettrici riscaldati, in tinta
    Fendinebbia
    Airbag lato guida
    Airbag lato passeggero
    Airbag laterali
    Windowbag

    Per un totale di 27.400 €

    Un A3 a parità di equipaggiamento viene 32.500 € circa, immagino che anche BMW, a parità di equipaggiamento, supererà abbondantemente i 30.000 €. Certo almeno BMW ha il plus del 2.0d più potente del mondo e della trazione posteriore e non solo di, eventualmente, una migliore rifinitura della vettura.

    Naturalmente il tutto secondo una mia opinione personale.
     
  8. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    BMW costa di più anche perchè è di gran lunga di migliore qualità complessiva.
     
  9. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Non sono molto d'accordo...cioè mi spiego meglio. Come finiture e qualità degli interni non state a guardare le foto.....dicono ben poco. Il Serie 3 ha un certo costo, e le finiture e i materiali sono diversi da quelli impiegati sul Serie 1. Oggi come oggi, produrre un Serie 1 o un Serie 3 Compact ha lo stesso costo, industrialmente. Si puo risparmiare qualcosa appunto sui materiali, sui processi produttivi e sulle lavorazioni. Se vi aspettate la qualità e la rigorosità di un Serie 7 sulla Serie 1 siete completamente fuori strada. Non è così....e il Serie 1, sempre aspetto di vederlo, non credo che sarà di tanto superiore all'Alfa. Tra l'altro l'A3 non è molto meglio dell'Alfa e l'Audi per ora è il top.

    E un prezzo di acquisto superiore di 5.000 € a parità di equipaggiamento non giustifica assolutamente la migliore qualità globale. Ripeto...almeno BMW ha dalla sua il 2.0d piu potente del mondo e la trazione posteriore...sperando che sia fonte di divertimento e che non ci voglia un assetto sportivo e gomme da 17" per goderlo al meglio....
     
  10. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ok il tuo discorso fila.

    Io comunque parlavo di qualità complessiva, mi spiego meglio, parlavo (e parlo :lol: ) di trazione posteriore, motore, etc.

    Cmq aspettiamo di vederla e toccarla con mano in conce questa serie 1!

    Sono anche io ansioso e curioso di vederla e non per comprarla.

    Mi accontento della mia per ora in attesa della nuova serie 3. :evil:
     
  11. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sono usciti i listini della Serie 1.
    Cliccate QUI per vederli
     
  12. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Visto... :eek:
    34/35000 euro per una 120d... pazzesco.... :eek:
     
  13. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    La 120i sport che motore ha?
     
  14. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    In teoria 4 cilindri 16v con valvetronic... credo...
     
  15. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Qualcuno di voi pensa di comprare una serie 1 ? :eek:
     
  16. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Sicuramente con questi prezzi io no... :confused:
     
  17. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Goblin come mai questo downgrade dal 3000 al 2000 4 cilindri?
     
  18. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io sono in procinto di ordinare la 120i.
    Però devo provarla prima e devo vedere l'abitabilità posteriore.
     
  19. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Bah... principalmente per avere una cilindrata un po' più normale...
    Vedendo però questi prezzi pensavo quasi quasi ad un 330cd usato tetesko! :mrgreen:
     
  20. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Però avresti sempre la stessa cilindrata "normale" :lol:

    ElNino quale BMW hai tu ora?
     

Condividi questa Pagina